UN CAMPO 9 BUCHE NEL CENTRO DI BERGAMO, VIENI A GIOCARE!

Street Golf™ torna a Bergamo, nel Centro Piacentiniano!
17 Ottobre 2015
UN CAMPO 9 BUCHE NEL CENTRO DI BERGAMO, VIENI A GIOCARE!

Sabato 17 ottobre 2015 a partire dalle ore 9.30 per l’intera giornata si terrà la prima edizione delloStreet Golf™ Bergamo Piacentiniamo nel salotto della nostra città.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla “ Associazione dedicato a te “, fondata il 1° ottobre 2013 senza scopo di lucro che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca. Per il 2015 il progetto che l’Associazione finanzia è: identificazione di geni e/o proteine espressi selettivamente nelle cellule staminali tumorali isolate da medulloblastoma ed utilizzabili come potenziali bersagli terapeutici.
Nello splendido scenario del Centro Piacentiniano verrà quindi sviluppato un percorso a 9 buche tra le caratteristiche vie e le piazze con il desk accoglienza presso Domus(Piazza Dante).

ISCRIZIONI
La quota di iscrizione è fissata in Euro 50 (a persona) ed è comprensiva delle diverse bouvette lungo il percorso, dei gadget e della serata conclusiva (iscrizioni limitate a circa 150 persone).

Per iscriversi rivolgersi a:
Email: eventi@streetgolf.it
Oppure:  Dario +39 347 0578944
Oppure: Luca +39 335 5896183

LA GARA
La gara sarà svolta da giocatori amatori e le iscrizioni sono aperte a tutti coloro che desiderano partecipare tramite il sito www.streetgolf.it.
La formula di gara sarà Louisiana, una formula di gioco a squadre, considerata una delle più divertenti. Saranno premiate le prime 3 squadre classificate.Per giocare verranno distribuite palline morbide speciali e per quanto riguarda l’attrezzatura, non serve avere l’intero set di mazze, ma ne sono sufficienti solo 4 (ferro 7, ferro 9, Sand e Putt) che permettono di fronteggiare qualsiasi ostacolo urbano.

PREMIAZIONI
La cerimonia di premiazione si svolgerà alle 19.00 presso il locale Balzer, a seguire buffet e serata danzante.

SCOPRI IL PERCORSO
Thanks to:
Copyright © 2015 Street Golf™, All rights reserved.

unsubscribe from this list update subscription preferences
Email Marketing Powered by MailChimp

Se non desideri più ricevere queste informazioni scrivi a:
eventi@streetgolf.it