CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE CON MASSIMO BALDI E FEDERICA FRATONI

Domenica 31 maggio, dalle ore 7 alle ore 23, in Toscana, si vota per il rinnovo del consiglio regionale.

Il Partito Democratico, in modo compatto e convinto, ha scelto di sostenere il Presidente uscente Enrico Rossi. In questi anni difficili, la Toscana non solo ha retto meglio degli altri alla crisi, ma ha saputo mettere in campo misure per favorire la ripresa, l’occupazione e il rilancio della nostra economia.

Molto resta ancora da fare. I prossimi cinque anni serviranno per completare il percorso di riforme avviato e realizzare, insieme, una Toscana più moderna ed efficiente.

FESTA DI FINE CAMPAGNA ELETTORALE

con Massimo Baldi e Federica Fratoni

giovedì 28 maggio, dalle ore 18.30

MERCATO COPERTO, via Mazzini

Montecatini Terme

Massimo e Federica interverranno in una bella serata di musica, buona politica e divertimento. Parteciperà anche Ernesto Carbone, deputato e membro delle segretaria nazionale del PD.

Non puoi mancare!

BELLA L’ITALIA CHE RIPARTE

Le elezioni regionali rappresentano un momento cruciale. Occorre cambiare passo e far sentire forte e chiara la voce della provincia di Pistoia, anche a Firenze.

Leggi la lettera aperta ai cittadini toscani del segretario regionale, Dario Parrini.

L’Italia e la Toscana hanno gli strumenti e le capacità per tornare a crescere: occorre non cedere alla rassegnazione e mettere in campo ogni sforzo necessario al rilancio della nostra economia.

Servono coraggio, riforme e determinazione. Grazie all’impegno del governo Renzi, il nostro Paese ha finalmente una legge elettorale che ha messo in soffitta il Porcellum di Calderoli. Con l’Italicum, tornano le preferenze, maggioranze stabili e un vincitore certo il giorno delle elezioni.

Inoltre, nelle ultime settimane, abbiamo approvato la legge sugli ecoreati, il disegno di legge sulla corruzione e l’introduzione del reato di omicidio stradale in Commissione al Senato.

A questa pagina, trovi i principali provvedimenti realizzati dal governo Renzi.

Cancellati

Edoardo Fanucci