NEWS. Il Royal Park I Roveri inaugura la nuova gestione del Pro Shop con l’arrivo di Jolly Sport

COMUNICATO STAMPA

Il Royal Park I Roveri inaugura la nuova gestione del Pro Shop con l’arrivo di Jolly Sport

Una collaborazione tra due realtà torinesi che hanno fatto dello sport la loro eccellenza

Il Royal Park I Roveri inaugura la nuova gestione del Pro Shop con l’arrivo di Jolly Sport, il negozio torinese che da oltre 40 anni è il punto di riferimento per gli amanti dello sport.

Una collaborazione che ha origine dalla condivisione di una mission precisa che ruota intorno a valori di prestigio e professionalità nella pratica del golf.

Jolly Sport, infatti, da ormai più di dieci anni può vantare un’area particolarmente curata e fornita dedicata al golf, gioco sempre più diffuso e praticato a più livelli. Questo il presupposto da cui nasce la partnership con il Royal Park I Roveri che, con i suoi due percorsi di gara esclusivi, il Trent Jones Senior e il Pramerica Course, premiato come miglior nuovo campo nel 2014, rappresenta in Piemonte l’eccellenza per la pratica di questo sport.

Per celebrare questo nuovo connubio, domenica 1° febbraio, il Club Torinese ha organizzato la “Coppa di Inaugurazione Pro Shop”, suddivisa in due gare con formula 9 buche stableford. I soci del Royal Park scenderanno sul green del Trent Jones Sr., mentre gli appassionati potranno gareggiare sul Pramerica Course con uno speciale green fee a 50 euro.

I premi in palio saranno delle attrezzature da golf fornite da Jolly Sport che, durante il periodo di inaugurazione, organizzerà inoltre una vendita promozionale con sconti e agevolazioni d’eccezione riservata a soci e clienti.

Per iscrizioni : 011/9235500 – info@royalparkgolf.it

www.royalparkgolf.it

Ufficio stampa

Eurelab

Corso Fiume 11, 10131 Torino

T. 011 046 46 11 F. 011 046 46 19 W www.eurelab.it

Stefano Coscia C. 334 11 24 918 M. stefano.coscia@eurelab.it

Anna Meduri C. 393 82 29 304 M. anna.meduri@eurelab.it