NEWS. La magia del Natale

LA MAGIA DEL NATALE

Con l’avvicinarsi delle festività il Resort Collina d’Oro è pronto ad accogliervi calorosamente con tante proposte per celebrare il Natale e concludere insieme l’anno in modo indimenticabile. Per stupire i vostri cari con un dono speciale, lasciatevi ispirare dalle nostre idee regalo, personalizzabili secondo ogni vostra esigenza.

Festeggiare con stile
In questo periodo magico il Resort Collina d’Oro si veste a festa per accogliere eventi natalizi e deliziare gli ospiti con le proposte del nostro Chef, facendo trascorrere momenti indimenticabili immersi in un’atmosfera calda ed accogliente. Una location unica, ideale per organizzare una cena con amici e colleghi, per un tradizionale pranzo di Natale in famiglia o per salutare insieme l’arrivo del nuovo anno.

Menu di Natale

Menu di Capodanno

Special Christmas & New Year
Il calore di un camino acceso, un ambiente elegante e un’atmosfera magica fanno del Resort Collina d’Oro il luogo perfetto per trascorrere le festività natalizie. Con le nostre speciali proposte di Natale e Capodanno, trascorrendo due notti al Resort Collina d’Oro, avremo il piacere di offrirvi la terza notte. Inclusi nei pacchetti anche il pranzo di Natale o il Cenone di Capodanno ed un esclusivo omaggio natalizio per augurarvi buone feste!

Special Christmas & New Year

Il regalo perfetto
Lasciatevi ispirare dalle speciali idee regalo del Resort Collina d’Oro. Tra le numerose proposte potrete scegliere una giornata Day SPA all’insegna del relax e del benessere, un soggiorno romantico in una magica atmosfera, un trattamento rilassante nella nostra SPA, una cena enogastronomica per gustare le specialità dello Chef.

Non esitate a contattarci, saremo lieti di trovare insieme a voi il regalo perfetto per stupire i vostri cari e rendere speciale il loro Natale.

Per ulteriori informazioni +41 (0)91 641 11 11

RESORT COLLINA D’ORO
Via Roncone 22
6927 Agra – Collina d’Oro
Lugano – Svizzera
Tel. + 41 (0) 91 641 11 11
Fax  + 41 (0) 91 641 11 99
info@resortcollinadoro.com
www.resortcollinadoro.com