NEWS. FINALE MAGICO PER BEST OF GOLF 2014

In una location da favola e circondato da magia, si è concluso il Torneo Best of Golf 2014

La serata di sabato 18 ottobre 2014, sarà ricordata da tutti i golfisti che hanno partecipato alle 12 tappe del Best of Golf 2014, come la migliore premiazione alla quale abbiano mai assistito. Per la prima volta, infatti, un Torneo non prevedeva la premiazione alla fine della gara ma invitava tutti i vincitori ad un’unica serata speciale dove sarebbero stati premiati durante una cena di gala: e così è avvenuto ed il risultato è stato magico!

150 ospiti si sono incontrati nella splendida location di Cà Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia all’interno del quale si trovano gli incredibili saloni dove è situato il ristorante Wagner il quale grazie ad un magnifico staff, ha servito una cena eccezionale a tutti i presenti.

La serata ha visto il susseguirsi dei premiati delle varie tappe salire sul palco per le premiazioni dopo una presentazione del Torneo da parte dell’organizzatore Nicola Grassetto e degli sponsor nominati e presentati dal giornalista Stefano Volpe.

Poi è stata la volta delle estrazioni dei premi messi a disposizione dagli sponsor a tutti gli ospiti estratti a caso: vasi di Venini, Borse delle Mumibags, spa-day dell’Hotel President , weekend in Jaguar, La Forketta nelle versioni oro e argento, polo della Best of

Golf e maglie tecniche della Freem e putter di ultima generazione offerti dalla Synthesis. Hospitadella ha omaggiato tutti i presenti con un cadeaux davvero speciale, inoltre per quattro fortunati, un trattamento davvero speciale per loro da utilizzare nelle strutture Hospitadella di Cittadella, Castelfranco e Milano.

Alla fine, dopo un dolce strepitoso e un gettone omaggio, sempre sotto i riflettori di Tv e fotografi i presenti sono stati ospitati all’interno delle sale del Casinò per cimentarsi con Roulette e Black Jack .

Tutti soddisfatti e formula vincente, una super serata per ospiti eccellenti ed una location perfetta e spettacolare.

Arrivederci al 2015.