NEWS. Veronafiere Press Office: Expo 2015, Padiglione del Vino Italiano: la presentazione a Roma in diretta dalle 12.30 su www.vinitaly.com

La conferenza stampa in streaming questa mattina, inizio previsto alle 12.30

EXPO 2015, PADIGLIONE DEL VINO ITALIANO

LA PRESENTAZIONE IN DIRETTA DA ROMA SU WWW.VINITALY.COM

Roma, 28 luglio 2014. È in programma questa mattina, con inizio previsto alle 12.30, la diretta online da Roma con la presentazione ufficiale del concept del Padiglione del Vino Italiano ad Expo 2015. La conferenza stampa viene trasmessa in streaming sulla home page del sito web di Vinitaly (www.vinitaly.com).

All’evento, che si svolge allo Spazio Open Colonna del Palazzo delle Esposizioni di Roma, intervengono: Maurizio Martina, Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Diana Bracco, Commissario generale di sezione per il Padiglione Italia, Riccardo Cotarella, Presidente del Comitato scientifico del Mipaaf per il Padiglione del Vino ad Expo 2015, Ettore Riello, Presidente di Veronafiere, Giovanni Mantovani, Direttore generale di Veronafiere e l’architetto Italo Rota, Direttore artistico del progetto.

L’introduzione è affidata al critico d’arte Philippe Daverio, con la prolusione “Il Vino creatore della Storia, dell’Arte e del Paesaggio”. A moderare l’evento, Roberto Arditti, Direttore Affari Istituzionali Expo 2015.