NEWS. Un menù d’eccezione sotto il segno del diamante nero, il tartufo

Un menù d’eccezione sotto il segno del diamante nero, il tartufo

A partire dal 20 dicembre prossimo e fino a febbraio 2014, il ristorante gastronomico Le Vistamar dell’Hôtel Hermitage presenterà ogni sera le nuove creazioni dello Chef stellato Joël Garault, per un menu d’eccezione 100% tartufo.

Torino, Ottobre 2013 *** Vera osmosi di degustazione e celebrazione di uno dei più preziosi prodotti gastronomici, questo menù unico e fugace si compone di 6 piatti e di molte variazioni tra terra e mare.

L’immancabile vellutata di pastinaca, con scampi in padella e spolverata di tartufo, il fagottino di cavolo laciniato alle ostriche e tartufo esalterà tutti i sapori del tartufo e allieterà il palato dei buongustai più esigenti.

Teatro della raffinatezza e della qualità del pesce, Le Vistamar vanta un’identità culinaria che si traduce in ricette inedite, che associano la competenza dello chef con la qualità del tartufo. Joël Garault sublima e valorizza con passione i migliori prodotti del mare e della terra, assecondando il volgere delle stagioni.

Mente di questo straordinario menu è lo chef stella Michelin, che immagina e riflette le sue creazioni per far riscoprire l’autenticità del gusto nel suo stato originario.

Monte-Carlo SBM

Il gruppo Monte-Carlo SBM è uno dei principali attori del settore del gioco in Europa e leader del turismo di lusso nel Principato di Monaco. Oltre agli hotel di prestigio, (Hôtel de Paris, Hôtel Hermitage, Monte-Carlo Beach, Monte-Carlo Bay Hotel & Resort), e ai 33 ristoranti tra cui «Le Louis XV-Alain Ducasse», le attività del gruppo SBM a Montecarlo raggruppano le Thermes Marins Monte-Carlo, lo Sporting Monte-Carlo e la sua Salle des Etoiles e la discoteca Jimmy’z. Monte-Carlo SBM gestisce anche i casinò a Montecarlo e detiene una quota del 50% di BetClic Everest Group, leader del gioco online in Europa. Partner di grandi appuntamenti sportivi, il gruppo Monte-Carlo SBM è associato anche a tutti gli eventi artistici del Principato di Monaco, in particolare nell’ambito musicale, dell’opera e della danza.

Con un volume di affari pari a 372 milioni di euro per l’anno 2011/2012, il gruppo Monte-Carlo SBM vanta uno staff di oltre 3.000 persone. http://www.montecarlosbm.com

CONTATTI Ufficio Stampa Monte-Carlo S.B.M

Valeria Pace – c/o Aviareps Adam Communications

Corso Marconi 33, Torino Tel. +39 011 6687550 valeria@adam.it www.adam.it

Helene Bustos – Monte-Carlo SBM – Hotels & Casinos

T. (+377) 98 06 63 60 H.Bustos@sbm.mc www.pressmontecarlosbm.com