NEWS. Il regalo di Natale perfetto per tutta la famiglia, luxury ma low cost? Una vacanza sul mare a Portorose!

Il regalo di Natale perfetto per tutta la famiglia, luxury ma low cost? Una vacanza sul mare a Portorose!

Vicino all’Italia, a portata di tasca, ideale per grandi e piccini: godetevi le feste più attese dell’anno tra mercatini, fuochi d’artificio e musica dal vivo ospiti del Bernardin Group Resorts e Hotels, il gruppo alberghiero leader della costa slovena.

Torino, ottobre 2013 *** Tra Natale, Capodanno e l’Epifania, sulla costa slovena dove spicca la località di Portorose non mancano le occasioni per festeggiare con amici e parenti le festività di fine anno.

A sole 4 ore d’auto da Milano, anche in periodo di crisi, si può optare per non rinunciare a una breve vacanza con tutta la famiglia in questa regione ospitale e ridente, e a prezzi contenuti.

Le iniziative per locali e turisti, sono moltissime durante le festività.

Nella bella cittadina di mare istriana, il periodo natalizio inizia il 6 dicembre quando si aprirà il mercato di Natale e il Festival degli Spumanti nel parco del Kempinski Hotel, lo storico hotel della città edificato nel 1897, che si erge maestoso e splendidamente conservato sul litorale di Portorose. Il mercatino e le degustazioni saranno aperte fino al 31 dicembre, un’occasione unica per assaporare le delizie vitivinicole che questa terra baciata dal sole regala, con le sue uve dolcissime e aromatiche.