MANUALE DEL GOLFISTA GASTRONOMO. UNA Sicilia tutta da assaporare con l’Etna Roof Breakfast dell’UNA Hotel Palace di Catania

5 settembre 2012 – Una Sicilia che incanta i sensi tra profumi, sapori e panorami mozzafiato. Questo è ciò che offre UNA Hotels & Resorts con l’”Etnea Roof Breakfast”, la prima colazione all’insegna della ricca e prestigiosa tradizione gastronomica e pasticcera siciliana, dedicata non solo agli ospiti del’hotel, ma anche a chiunque desideri provare un’esperienza di gusto tutta made in Sicily.

Dopo il successo degli aperitivi serali e delle iniziative dedicate alla degustazione di specialità locali sull’Etnea Roof, UNA Hotel Palace prosegue la scoperta delle meraviglie culinarie di questa terra arsa dal sole e cullata dal mare.

Sulla suggestiva terrazza al settimo piano, è possibile gustare ogni giorno, dalle 7.00 alle 10.30 e su prenotazione, un’ampia scelta di freschissime golosità, dolci e salate, tipiche della regione. Il tutto è reso ancora più piacevole dall’incantevole panorama dell’Etna fumante e della città vista dall’alto, e impreziosito dagli originali allestimenti dei tavoli, tra i quali spiccano le preziose ceramiche di Caltagirone firmate Militello.

Leggi tutto e consulta il menu