INVITO sabato 15 giugno ore 18 HOTEL MARCHIONNI -VIAREGGIO

nella speranza di ben trovarVi, mi pregio di rimetterVi l’invito allegato, per la presentazione del testo di Ezio Savasta “Liberi dentro: cambiare è possibile“.

Vi aspetto numerosi sabato 15 giugno alle ore 18:00, nell’affascinante atmosfera liberty del petit hotel MARCHIONNI in Piazza Puccini a VIAREGGIO.

Seguirà, cocktail con un contributo concordato di euro 15 e per chi lo desidera potrà acquistare il libro aggiungendo solo 10 euro, quindi 25 euro a persona.

Abito: da cocktail.


In attesa di un vostro, confido positivo riscontro, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Emilio

PRESIDENTE

PER MOTIVI LOGISTICI E DI SICUREZZA, TUTTI GLI INTERESSATI DOVRANNO CONFERMARE, RISPONDENDO A QUESTA MAIL LA LORO PARTECIPAZIONE, ENTRO VENERDì, INDICANDO COGNOME E NOME DEI PARTECIPANTI.

--
Emilio Petrini Mansi della Fontanazza
mob. 3896759880

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali relativi allegati), è ad esclusivo uso di coloro ai quali è indirizzato. Poiché potrebbe contenere informazioni riservate e/o tutelate dal segreto professionale, qualora lo aveste ricevuto per errore, ci scusiamo per l’accaduto e Vi invitiamo a distruggerlo immediatamente. Vi rammentiamo che la diffusione è vietata. Vi saremo grati se voleste avvertirci del disguido per permetterci di rimediare all’inconveniente. Se il Vs. indirizzo è stato inserito per errore in questa mailing list o desiderate cancellarvi rispondete scrivendo “cancellami”.