STEFAN CERNETIC PRINCIPE DI MONTENEGRO E MACEDONIA OSPITE DI ZORAN ZAEV PRIMO MINISTRO DELLA REPUBBLICA DI MACEDONIA

S.A.I.&R. Stefan, Principe di Montenegro e Macedonia, ha incontrato lunedi’ 10 sett. il Primo Ministro della Rep. di Macedonia al Palazzo del Governo a Skopje in un incontro ufficiale; sul tavolo la discussione per futuri progetti diplomatico-culturali fra la Repubblica di Macedonia e la Casa Imperiale Reale di Montenegro & Macedonia Černetić.
S. E. il Premier Zoran Zaev ha accolto Sua Altezza il Principe con la sua famiglia, la moglie Principessa Kharoula ed il figlio di sei mesi Konstantin, ed ha accettato il Cavalierato di Gran Croce del Sacro Angelico Imperiale Ordine Costantiniano Ortodosso di San Giorgio, massima decorazione della Casa Imperiale Reale di Montenegro & Macedonia.
L’incontro con il Primo Ministro della Repubblica di Macedonia S. E. Zoran Zaev, segue di pochi giorni il battesimo di S.A.I.&R. il Principe Konstantin di Montenegro e Macedonia in un antico monastero sul lago di Ohrid celebrato dal Primate della Chiesa di Macedonia l’Arcivescovo Ortodosso Stefano, che ha accettato anche lui la massima onorificenza del Sacro Angelico Imperiale Ordine Costantiniano Ortodosso di San Giorgio e ha imposto lo stesso Ordine con la benedizione al Principe Costantino.
Tali incontri al vertice, hanno il valore di un riconoscimento de facto dell’antica dinastia Černetić che regno’ in vari periodi storici su varie nazioni balcaniche con il titolo regale e imperiale.
HI&RH The Prince of Montenegro & Macedonia Chancery – Athens, Monte Carlo, Belgrade, Rome, Turin, Genoa, Milan, Piacenza, Split.
” IN HOC SIGNO VINCES ! “
” EN ΤΟΥΤΩ NIKA ! “
Βασιλεύς Βασιλέων, Βασιλεύων Βασιλευόντων.
Да је вјечна Црна Гора.
Imperial & Royal House of Montenegro and Macedonia – Chancery – Dynastic Orders of Knighthood.
Царска и Краљевска Кућа Црнојевић, Крунски Принц и Престолонаследник Црне Горе, Срвије, Македоније, Албаније, Бугарске, Војводине.
ICDO Int’l Civil Defence Organisation -Geneva, Switzerland- Special Advisor To The Secretary General.
Former Goodwill Ambassador ICDO International Civil Defence Organisation, Geneva, Switzerland.
CD Member Corps Diplomatique & Consulaire.
East-West Geopolitical and Diplomatic Analyst.
Honorary Member Rotary Club International.
Athens – Monte Carlo – Belgrade – Split – Milan – Rome – Turin – Genoa – Piacenza.