car2go atterra a Ciampino e introduce vantaggiosi pacchetti giornalieri per tutto il mese di agosto

3 agosto 2018
Download press kit con comunicato in word e foto
car2go atterra a Ciampino e introduce vantaggiosi pacchetti giornalieri per tutto il mese di agosto

  • Aperti 12 stalli dedicati a car2go presso il P5 dell’Aeroporto di Ciampino
  • Dopo Fiumicino, Ciampino è il secondo Aeroporto romano accessibile per i 190.000 utenti car2go di Roma e per i centinaia di turisti che arrivano in città
  • Risparmi imbattibili per noleggiare una smart car2go in Italia per tutto il mese di agosto con i pacchetti da 24 e 48 ore.


Romacar2go, il popolare servizio di carsharing a flusso libero con 3.3 milioni di utenti in tutto il mondo, arriva anche all’Aeroporto Internazionale G.B. Pastine di Ciampino. Un’importante novità per tutti i viaggiatori che ora potranno raggiungere l’Aeroporto o tornare a Roma a seguito di un viaggio, a bordo di uno degli oltre 600 veicoli smart disponibili nella flotta della Capitale.

“Con i nuovi parcheggi car2go a Ciampino siamo in grado di agevolare gli spostamenti da e per la Capitale, garantendo ai nostri 190.000 clienti romani e ai tanti turisti un servizio ancora più efficiente, completo e in linea con le attuali esigenze di mercato.” – ha dichiarato Horacio Reartes, Location Manager car2go Roma – “car2go è oggi, infatti, sinonimo di libertà di movimento e la possibilità di utilizzare lo stesso account in tutta Europa è un valore ormai imprescindibile per una mobilità senza frontiere.”

Dove trovare i parcheggi all’Aeroporto
Il parcheggio dedicato a car2go è situato presso il “P5” con ingresso da Via L. da Vinci di fronte al Terminal Partenze/Arrivi e si raggiunge dalla SS7 – Via Appia Nuova. Il parcheggio avrà una capienza di 12 veicoli. Una volta arrivati davanti l’entrata del parcheggio, la sbarra si alzerà automaticamente senza dover ritirare ticket o utilizzare card specifiche. Il costo del servizio a Ciampino è di 5.90€ che verrà aggiunto in automatico alla tariffa standard di 24 cent/min per il modello smart fortwo, di 26 cent/min per modello smart forfour e di 29 cent/min per modello smart fortwo cabrio, disponibile solo a Roma.

Un agosto ancora più conveniente
Ma le novità non finiscono qui: tornano, infatti, i pacchetti giornalieri di car2go dedicati all’estate italiana. Fino al 31 agosto sarà, dunque, possibile acquistare tramite app i pacchetti promozionali da 24 e 48 ore ad un prezzo assolutamente imbattibile.

Viaggiare a bordo di una smart fortwo per un’intera giornata costerà solo 59 euro, mentre il costo per noleggiarla due giorni consecutivi sarà di 99 euro, anziché 158 euro, vale a dire un risparmio di 59 euro. Una gita fuori porta con la smart forfour, invece, avrà un costo di soli 69 euro per 24 ore e 129 euro per 48 ore.

Il prezzo del pacchetto da 24 ore include 200 chilometri, mentre l’offerta da 48 ore ne include 400. Per ogni chilometro e/o minuto di noleggio supplementare verrà applicata la tariffa standard del servizio. Anche con i pacchetti, è possibile uscire temporaneamente dall’area operativa, ma è obbligatorio tornare nella stessa area in cui si è iniziato il noleggio per terminarlo. L’offerta è limitata all’Italia e non sono permessi viaggi in altri Paesi a bordo di un veicolo della flotta italiana.

Selezionando il veicolo car2go nell’app, si avrà automaticamente la possibilità di acquistare il pacchetto da 24 o da 48 ore ad un prezzo speciale ed iniziare così il proprio noleggio. Maggiori informazioni su: www.car2go.com/IT/it/car2go-packages/


Contatti Stampa Italia
Aurora Di Sepio
Responsabile Comunicazione e PR on behalf of car2go Italia
Clickutility on Earth
a.disepio@clickutility.it
+39 339 631 6619

Contatti Stampa
car2go Group GmbH
Vera Pfister
media_car2go@daimler.com
+49 711 17 33966

Maggiori informazioni e immagini su: www.car2go.com – media.daimler.com

A proposito di car2go
car2go è pioniere e leader di mercato nel campo del carsharing a flusso libero ed è uno dei principali servizi di mobilità offerti da Daimler AG. Il concetto è semplice: in tutto il mondo oltre 14.000 veicoli smart e Mercedes-Benz possono essere prenotati e noleggiati in qualsiasi momento tramite un‘app gratuita per smartphone. Attualmente, oltre tre milioni di clienti utilizzano questo concetto di mobilità flessibile presente in 25 città d’Europa, Nord America e Cina. car2go offre, quindi, una soluzione sostenibile per la mobilità urbana e, in quanto parte integrata del mix di trasporti, contribuisce significativamente alla riduzione della congestione nelle città. Inoltre, car2go è uno dei più grandi fornitori di carsharing elettrico free-floating in quanto gestisce una flotta di 1.400 veicoli elettrici in tre città europee. Incrementare continuamente questi effetti positivi è uno degli obiettivi principali di car2go. car2go è una società controllata al 100% da Daimler AG e ha sede a Leinfelden-Echterdingen, nei pressi di Stoccarda.

Daimler in breve
Daimler AG è una delle aziende automobilistiche di maggior successo al mondo. Con le sue divisioni Mercedes-Benz Cars, Daimler Trucks, Mercedes-Benz Vans, Daimler Buses e Daimler Financial Services, il produttore di veicoli è uno dei più grandi fornitori di autovetture premium e il più grande produttore a livello mondiale di veicoli commerciali. Daimler Financial Services fornisce finanziamenti, leasing, gestione flotte, assicurazioni, investimenti, carte di credito e servizi di mobilità innovativi. I fondatori della società, Gottlieb Daimler e Carl Benz hanno fatto la storia con l’invenzione dell’automobile nel 1886. In qualità di pioniere del settore automobilistico, Daimler continua anche oggi a plasmare il futuro della mobilità: il Gruppo applica tecnologie innovative ed ecologiche per la produzione di veicoli sicuri e di qualità superiore, che affascinano e deliziano. Daimler investe costantemente nello sviluppo di motori alternativi, dai veicoli ibridi fino ai veicoli puramente elettrici con batterie o celle a combustibile, per arrivare nel lungo periodo ad auto a emissioni zero. Inoltre, l’azienda promuove con forza una guida senza incidenti e una rete intelligente fino alla guida automatica. Daimler considera la sua responsabilità verso la società e l’ambiente come un’aspirazione e un obbligo. Daimler vende i suoi veicoli e servizi in quasi tutti i Paesi del mondo e ha stabilimenti di produzione in Europa, Nord e Sud America, Asia e Africa. Nel suo portafoglio di marchi si annoverano oltre a Mercedes-Benz, il più prezioso marchio automobilistico premium del mondo, anche Mercedes-AMG, Mercedes-Maybach e Mercedes me, i marchi smart, EQ, Freightliner, Western Star, BharatBenz, FUSO, Setra e Thomas Built Buses, nonché i marchi di Daimler Financial Services: Mercedes-Benz Bank, Mercedes-Benz Financial Services, Daimler Truck Financial, moovel, car2go e mytaxi. L’azienda è quotata alla Borsa di Francoforte e alla Borsa di Stoccarda (abbreviazione DAI). Con un totale di 289.300 dipendenti, il Gruppo ha venduto circa 3,3 milioni di veicoli nel 2017. Il fatturato è stato pari a 164,3 miliardi di euro e l’EBIT a 14,7 miliardi di euro.

Ricevi questa email all’indirizzo info@golfpeople.eu perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni.
Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento cancellazione.
Cancellazione
Condividi: