“Sindrome da Musical” A SIENA IN SCENA ARRIVA MANUEL FRATTINI

COMUNICATO STAMPA

“Sindrome da Musical” A SIENA IN SCENA ARRIVA MANUEL FRATTINI

SABATO 25 GIUGNO

PIAZZA JACOPO DELLA QUERCIA – ORE 21,00

INGRESSO EURO 30,00

RIDOTTI E RESIDENTI EUR0 25,00


MANUEL FRATTINI in “SINDROME DA MUSICAL”

Sindrome da musical, scritto da Lena Biolcati, per la regia di Alfonso Lambo, è uno show con cui Frattini, in modo ironico, ripercorre il proprio cammino artistico attraverso i più famosi brani del musical italiano e internazionale.

Dopo aver affrontato con “Toc Toc – a Time for Musical” il tema degli artisti che, a inizio carriera vivono nella continua ricerca di una scrittura, Manuel Frattini, dopo anni di brillante carriera, porta in scena la sua “dipendenza” dal mondo del musical.

Grande performer e protagonista di acclamati spettacoli (Pinocchio, Sette spose per sette fratelli, Aladin e Peter Pan), Frattini si mette a nudo con autoironia, interpretando se stesso e sottoponendosi all’analisi di una psicologa, per cercare di guarire dalla sua ossessione per il musical;  ovviamente non solo non guarirà, ma la “sindrome” finirà per contagiare l’algida dottoressa, che verrà trascinata dall’energia dello show!

Il testo sarcastico e pungente, scritto da Lena Biolcati, diventa il collante per mettere in scena una successione di canzoni e coreografie originali tratte da grandi spettacoli italiani e internazionali come:
Grease, Pinocchio, Chicago, Sette spose per Sette fratelli, Cabaret,La piccola bottega degli orrori, Chorus LineCantando sotto la pioggia e molti altri; il tutto fra ricordi e flashback interpretati da un ottimo cast di performer.

Daniela Lombardi press office 339-4590927 0574-32853

Si ricorda sconto ai soci Coop 10% e grazie alla collaborazione con la Pubblica Assistenza di Siena accesso facilitato per i disabili.


———————————————————————
Lo staff Lombardi press office garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003;
si impegna a non fornirli a terzi .
E’ possibile richiedere la cancellazione per posta elettronica, inviando una mail a: news-unsubscribe@danielalombardi.it