MAURO SELVETTI – CREVAL

MAURO SELVETTI  – CREVAL

Il direttore responsabile Golf People Club Magazine , unitamente a tutti i componenti dello staff editoriale , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato direttore generale del Credito Valtellinese , dottor Mauro Selvetti .

Mauro Selvetti , nato a Sondrio nel 1960 , è nel gruppo Credito Valtellinese dal 1981 , dove ha maturato una significativa esperienza nella rete commerciale , assumendo incarichi a crescenti livelli di responsabilità fino alla direzione di una divisione territoriale , e nella gestione delle risorse umane , in qualità di responsabile del personale del Credito Valtellinese , del Credito Artigiano e quindi della Direzione risorse di gruppo . È stato vice direttore generale del Credito Siciliano da agosto 2006 a ottobre 2008 e vice direttore generale della capogruppo da aprile 2010 con responsabilità dell’Area Operations; dal marzo 2014 è a capo dell’Area Commerciale della banca.

Il consiglio di amministrazione ha inoltre designato Umberto Colli, vice direttore generale responsabile dell’area Finanza e Operations, quale vice direttore generale vicario.