TORNEI. Pallinata autunnale al Cortina Golf

Grande successo per la Pallinata d’autunno, gara aperti a soci e non che si è disputata domenica 21 ottobre sul nove buche d’Ampezzo.
Una giornata di sano sport e divertimento che ha visto sfidarsi 27 partecipanti con ottimi risultati e colpi da maestri.
Ora l’appuntamento sul green del Cortina Golf è per domenica 28 ottobre, per l’ultima gara in calendario.

da sinistra Roberto Gillarduzzi, atleta del Cortina Golf, Igor Ghedina, sponsor Ottica Ghedina, e Marco Talamini, sponsor Ristorante Birdie.

Cortina d’Ampezzo, 22 ottobre 2012_Spettacolo in salsa autunnale sui campi del Cortina Golf. Domenica 21 ottobre si è disputata la Pallinata d’autunno, una Stableford 9 buche con formula eclettica, organizzata dall’Associazione Golf Cortina.

La gara, aperta anche ai non classificati, ha visto un ottimo riscontro di partecipanti, 27 in totale, che divertendosi si sono sfidati a colpi di swing con grande spirito agonistico.

Tra i giocatori impegnati sullo scenografico percorso nel cuore delle Dolomiti, da segnalare le prestazioni di Ernesto De Mattia, vincitore della buca 1 con 4 colpi, Carlo Dipol e Paolo Brida, entrambi con 3 colpi rispettivamente delle buche 2 e 8.

Ottime anche la prove  di  Roberto Gillarduzzi, che si è aggiudicato la  buca 5 con 4 colpi,  Matteo Dimai, buca 7 con soli 2 colpi, Sergio  Manaigo buca 3 con 4 colpi, Silvio Bernardi buca 4 con 4 colpi, Cristina Frenner buca 6 con 4 colpi e Marco Talamini buca 9 con 4 colpi.

da sinistra Igor Ghedina, Silvio Bernardi, Marco Talamini e Adriana Angoletta

Dopo la premiazione uno speciale menù autunnale, a base di cassoeula e polenta, ha allietato i presenti e rifocillato gli atleti. Sponsor dell’evento il Ristorante Birdie, inaugurato in grande stile quest’anno, uno spazio di classe per la cucina d’alta quota e d’alta qualità all’interno dell’accogliente Club House, e il Centro Ottico Igor Ghedina, che ha offerto i premi ai vincitori.

Ma le attività 2012 del Cortina Golf non finiscono qui. Domenica 28 ottobre è in programma infatti una Louisiana, gara che chiuderà in grande stile questa prima parte di stagione golfistica dello splendido green ampezzano, che darà un arrivederci alla prossima primavera.