TORNEI. Il Cortina Golf assegna la Coppa Dolomia

Grande spettacolo sul green d’Ampezzo, domenica 7 ottobre, per la Coppa Dolomia: sulle 18 buche 1° categoria si è imposto Francesco Ghedina, mentre nel Lordo successo di Ernesto de Mattia. Luca Pompanin è stato il protagonista assoluto nella 2° categoria; performance da ricordare per Micaela Guerresco, vincitrice Lady, e Luciano Corrocher, primo tra gli Seniores. A Marco Talamini il trofeo sulle 9 buche.

Cortina d’Ampezzo, 9 ottobre 2012_Con l’assegnazione della Coppa Dolomia di domenica 7 ottobre prosegue, in versione autunnale, la grande stagione del golf a Cortina d’Ampezzo.

Tra i giocatori impegnati sulle 18 buche del green ampezzano, è stato Francesco Ghedina ad aggiudicarsi la classifica di 1° categoria con 44 punti. Ottima anche la prova di Ernesto De Mattia, vincitore con 28 punti del Lordo. Sul podio Mauro Balbo con i suoi 40 punti, terzo posto per Gianluca Basso con 37 punti.

Nella classifica di 2° categoria primo posto per Luca Pompanin con 41 punti, seguito da Luca Lacedelli (38 punti) e Alessia Stefanon (36 punti).

Sempre sulle 18 buche Micaela Guerresco ha vinto la classifica Lady, mentre Luciano Corrocher si è imposto tra gli Seniores.

Grande spettacolo anche nelle 9 buche, dove è stato Marco Talamini con 21 punti a conquistare il primo posto. Ottimo piazzamento per Beatrice Ghedina, seconda con 17 punti e Roberto Bizzarini che ha concluso con 14 punti.

Con questo appuntamento il Cortina Golf conferma ancora una volta di puntare a inserirsi nei grandi circuiti golfistici internazionali grazie all’ottima organizzazione, a una programmazione di livello e al fascino del campo immerso tra le Dolomiti, patrimonio dell’Umanità UNESCO.