ROBERTA NERI – RETELIT                        

 

 

ROBERTA NERI – RETELIT                        

                                                                                                                                                                                             

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato presidente di Retelit , dottoressa Roberta Neri , che sostituisce nel ruolo il dimissionario Dario Pardi .

 

Roberta Neri , ex numero uno di ENAV e senior advisor di Asterion , presidente non esecutivo sarà affiancata dal confermato amministratore delegato Federico Protto , che guida il gruppo tlc da quasi sette anni e lo ha traghettato dal risanamento a una fase di forte crescita  , dal consigliere confermato Gianluca Ferrari e dai nuovi consiglieri espressione di Asterion il fondo spagnolo che controlla la società , Alexander Karam , Bice Di Gregorio e Jorge Alvarez .

 

Bice Di Gregorio e Roberta Neri fanno parte anche del consiglio di amministrazione di Sorgenia , la prima digital energy company italiana , in cui Asterion è entrato l’anno scorso come socio di minoranza accanto a F2i .

 

Per Retelit si apre così una nuova era , anche se per ora l’impostazione strategica , che prevede una crescita sulle infrastrutture unita a un’offerta integrata grazie alle ultime acquisizioni , resta confermata .