I Panettoni di Peck: sei creazioni per un regalo perfetto

I Panettoni di Peck: sei creazioni per un regalo perfetto

Peck presenta i suoi Panettoni di alta pasticceria per il Natale 2021: sei varianti del dolce simbolo delle feste, tra cui spicca la nuova Special Edition – 200 pezzi – alla gianduia e mandarino con crema spalmabile alla nocciola e tartufo bianco. Un’idea regalo proposta in un’elegante gift box, pensata per stupire anche i palati più esigenti.

 

 
La nuova Special Edition Peck con Panettone alla gianduia e mandarino e crema spalmabile alle nocciole e tartufo bianco

 

Milano, novembre 2021 | Dal 1883 Peck a Milano è sinonimo di Natale, portando sulle tavole i sapori più amati delle feste e proponendo all’interno dei suoi negozi una galleria di meraviglie enogastronomiche. Idee regalo capaci di farsi portavoce di un messaggio d’amore, di condivisione, di speranza. Tra questi non può mancare il dolce milanese simbolo del Natale: il Panettone artigianale, che il brand di alta gastronomia propone in sei differenti versioni, tra tradizione e innovazione, nuovi sapori e antiche certezze.

 

Per il Natale 2021 il Pastry Chef Peck Galileo Reposo stupisce con una Special Edition alla gianduia e mandarino con glassatura alle nocciole , realizzata in soli 200 pezzi. Viene proposta in una raffinata gift box, accompagnata da una crema al pralinato di nocciola e tartufo bianco e da una spatola per applicarla.