Al Golf Club Courmayeur et Grandes Jorasses la prima edizione di SKS Golf Cup 

COMUNICATO STAMPA  
 
Al Golf Club Courmayeur et Grandes Jorasses
la prima edizione di SKS Golf Cup 
Il torneo promosso da Signature Kitchen Suite
si svolgerà nel weekend del 24 e 25 luglio 2021
Milano, 20 luglio 2021 – Signature Kitchen Suite, il brand di elettrodomestici built-in di alta gamma parte del gruppo LG Electronics, presenta la prima edizione di SKS Golf Cup che si svolgerà presso il Golf Club Courmayeur et Grandes Jorasses il 24 e 25 luglio 2021. Un appuntamento che combina la passione per lo sport con quella per i sapori più autentici, grazie alla presenza di un corner gastronomico dove i partecipanti e i loro ospiti potranno assaporare delizie di produttori locali di eccellenza.

L’evento si svolge nel campo da golf progettato nel 1935 da Peter Gannon e Henry Cotton: un’ambientazione mozzafiato, con vedute dei massicci del Monte Bianco e delle Grandes Jorasses. Il percorso di nove buche con doppie partenze (PAR 70; uomini m. 5.508 – donne m. 4.791) è prettamente pianeggiante e si snoda lungo gli argini del fiume Dora, attraversandolo con due spettacolari PAR 3.

Gli ospiti della Club House potranno scoprire durante la gara alcune eccellenze della tradizione gastronomica locale grazie alla presenza di produttori selezionati da Signature Kitchen Suite in quanto portatori degli stessi valori che sono alla base della filosofia True to Food del marchio, che celebra la passione e il rispetto per il cibo e la filiera produttiva di qualità.

Saranno presenti la storica cantina di stagionatura e latteria Erbavoglio di Aosta e Maison Anselmet, azienda vinicola che da tre generazioni porta avanti un percorso di riscoperta e valorizzazione di vitigni autoctoni della Valle d’Aosta. Una realtà, quest’ultima, che Signature Kitchen Suite ha raccontato anche nella sua campagna di comunicazione (guarda il video).

Sarà inoltre allestita una cucina dotata degli elettrodomestici da incasso Signature Kitchen Suite: frigorifero e congelatore, vino cantina, forno multifunzione combinato a vapore e piano a induzione. Tutto il necessario per i live showcooking dello chef Andrea Vigna, Food Experience Director di Signature Kitchen Suite, che proporrà in diversi momenti delle due giornate di gara, sfiziose ricette preparate con gli ingredienti della tradizione locale.

Per maggiori informazioni e iscrizioni:
Dario Colloi
+39 3470578944
event@colloi.com

SCARICA COMUNICATO STAMPA E IMMAGINI
Informazioni su Signature Kitchen Suite
Signature Kitchen Suite è il nuovo marchio di elettrodomestici built-in di alta gamma parte del gruppo LG Electronics. Lanciato in Corea del Sud nel 2017 e quindi negli Stati Uniti l’anno seguente, il brand fa il suo ingresso ufficiale sul mercato italiano nel 2019 in vista dell’apertura del suo primo showroom europeo a Milano nell’ottobre 2020. Il marchio si presenta con una chiara filosofia, sintetizzata dal mantra True to Food™ che mette al centro la passione per il cibo e il massimo rispetto degli ingredienti e della filiera produttiva. Grazie ad un design sofisticato e ad una tecnologia all’avanguardia, infatti, i prodotti Signature Kitchen Suite consentono di conservare e cucinare gli alimenti nel migliore dei modi, preservando le proprietà organolettiche e portando in tavola pietanze sane e gustose. La gamma disponibile oggi in Italia si compone da moduli di refrigerazione (frigoriferi, congelatori, French Door e Vino Cantina), apparecchi dedicati alla cottura (forni combinati, piano a induzione, scaldavivande e macchina da caffè) e lavastoviglie. Tutti i dispositivi sono Wi-Fi Ready e collegabili con il sistema di domotica della casa. 
Per maggiori informazioni: www.signaturekitchensuite.it
Segui @sksapplianceitaly su Instagram e Facebook.


Informazioni su LG Electronics, Inc.
LG Electronics è leader e innovatore tecnologico a livello mondiale nel settore dell’elettronica di consumo con più di 100 uffici distribuiti in tutto il mondo per un totale di oltre 70.000 dipendenti. Con un fatturato globale pari a 53 miliardi di dollari nel 2019, l’azienda è costituita da cinque business unit: Home Appliance & Air Solutions, Home Entertainment, Mobile Communications, Vehicle Components e Business Solutions. LG è produttore mondiale di TV, frigoriferi, climatizzatori, lavatrici e smartphone, tra cui i prodotti della linea premium LG SIGNATURE e i prodotti dotati della piattaforma di Intelligenza Artificiale ThinQ www.LGnewsroom.it.

 
 
 

UFFICIO STAMPA: 
Monica Tagliabue – Keywords Design Srl 
Via Milano 39 – 20821 Meda MB
T. +39 0362 70060
m.tagliabue@keywords.design

 

 
 

This message is sent according to law D.Lgs. 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR. In order to have an ever accurate service, please feel free to write to us for any amendment to your personal data and e-mail address

 

Unsubscribe