GIOVANNI MIGLIORE – FIASO                                                                                                                                                                            

GIOVANNI MIGLIORE – FIASO                                                                                                                                                                            

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato presidente della FIASO , Federeazione Italiana delle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere , dottor Giovanni Migliore attualmente direttore generale dell’ azienda ospedaliero-universitaria Policlinico di Bari-Giovanni XXIII .   

«Sono orgoglioso della fiducia che mi è stata accordata e sento tutta la responsabilità del ruolo che mi accingo a ricoprire» , ha dichiarato il neo Presidente .

«Fiaso in questi anni è cresciuta moltissimo – ha proseguito – e per questo ringrazio Francesco Ripa di Meana per il lavoro svolto» .

L’assemblea della Fiaso ha visto un’ampia partecipazione da tutte le regioni .

«Credo con convinzione che tutti i territori possano e debbano dare un contributo prezioso al PNRR : è una sfida importante da cogliere per l’innovazione , la ricerca , il rinnovo infrastrutturale e il rafforzamento dei sistemi sanitari locali» .

Giovanni Migliore , medico , esperto in “information communication technology” e “management” pubblico sanitario , vanta una pluriennale esperienza gestionale di grandi aziende sanitarie pubbliche .

Prima di arrivare alla guida del Policlinico di Bari nel 2018 , ha diretto l’azienda “Civico , Di Cristina , Benfratelli” di Palermo e l’azienda sanitaria provinciale di Messina .