Giovedì 22 luglio, a La Tela letteratura e buon cibo con la Compagnia dei Gelosi

Giovedì 22 luglio, a La Tela letteratura e buon cibo con la Compagnia dei Gelosi

 

Giovedì 22 luglio, a La Tela letteratura e buon cibo con la Compagnia dei Gelosi

L’osteria sociale del buon essere con il gruppo teatrale dedica una serata all’America latina e al gusto per la vita di Frida Kahlo. Inizio alle 20

 

Parole, immagini e sapori per un viaggio in America Latina. È quanto propone La Tela di Rescaldina giovedì 22 luglio con la serata “Il gusto di vivere – a cena con la Compagnia dei Gelosi”, un appuntamento dove dall’incontro di buona letteratura e buon cibo nascono racconti straordinari. La Compagnia dei Gelosi, gruppo teatrale legnanese, ha deciso di concentrarsi sugli autori e sugli artisti dell’America Latina: partendo da Frida Kahlo per approdare a Isabel Allende e approdare a Pablo Neruda. I loro scritti e le loro storie saranno raccontate con delle scanzonate incursioni, tra un piatto e l’altro, valorizzando la letteratura sudamericana, terra ricca di fascino e di contrasti, e il gusto per la vita dell’artista messicana. Il risultato sarà uno spettacolo tutto da gustare come se fosse un menù. Per l’occasione la cucina dell’osteria sociale del buon essere proporrà piatti che avranno come comun denominatore il classico “piccante” sudamericano.

Inizio alle 20, partecipazione con prenotazione.

 

La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito in ATI dalle cooperative La Tela e Meta insieme con altre associazioni del territorio. È ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

 

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)

Tel: 0331.297604

www.osterialatela.it

Facebook:  https://www.facebook.com/osterialatela/

 

Info per la stampa: Eo Ipso
Marco Parotti – mparotti@eoipso.it – 340.9665279

6430_Locandina_GELOSI_web.jpg