Benetti Home e la scenografica presenza del verde sul set televiso di Love Island

 

 
 
 
 
 
BENETTIMOSS.

SCENOGRAFICA PRESENZA DEL VERDE SUL SET TELEVISIVO DI LOVE ISLAND

 

 
BENETTIHOME, giovane a dinamica azienda italiana, è presente sul set televisivo di Love Island con il suo prodotto BENETTIMOSS, lo straordinario giardino verticale che trasforma ogni interno in una magica scenografia verde.
Love Island è un successo internazionale ed è stato riproposto in ben 18 Paesi, prima di arrivare in Italia, prodotto da Discovery Italia e Freemantle e presentato dall’influencer Giulia De Lellis da oggi 7 giugno alle ore 20.20 su Real Time canale 31.

Il format vede 5 ragazzi e 5 ragazze alla ricerca dell’amore nella villa a Gran Canaria dove i concorrenti vivranno isolati dal mondo sotto l’occhio costante delle telecamere.

E’ stato allestito un giardino verticale che unisce alla piacevolezza dell’impatto estetico tutto il senso di benessere generato dalla vista e dal contatto con l’elemento green.

 

 
 
Si chiama BENETTIMOSS ed è realizzato con un lichene 100% naturale e stabilizzato, la cladonia stellaris, un muschio raccolto nei boschi del Nord Europa e oggi largamente impiegato nell’interior design. Un prodotto con caratteristiche uniche e a manutenzione zero, che rende piacevole e amichevole la fruizione del verde indoor.

La scenografica presenza del verde negli interni non è motivata solo da un fattore estetico legato ai trend, ma anche dagli indiscutibili effetti positivi di relax e benessere che la presenza dell’elemento ’green’ genera in casa, in ufficio, negli spazi commerciali, nei locali della ristorazione e dell’ospitalità.

 

 

 
Nel caso di BENETTIMOSS, questo piacere, che unisce gradevolezza e well-being, non richiede alcuna gestione a livello di luce, acqua e manutenzione. La versatilità di applicazione è massima e il giardino può essere messo in posa sia in fase di progetto che in un secondo momento. Un prodotto con vantaggi anche dal punto di vista della pulizia, grazie all’assenza di carica elettrostatica che non attira la polvere, garantendo stabilità e durabilità nel tempo. Il pannello possiede qualità fonoassorbenti di buon livello e proprietà ignifughe certificate in classe A dai test americani di comportamento al fuoco.

 

 
   
 
 
   
L’azienda BENETTI HOME è nata nel 2016, ma vanta un trentennio di percorso professionale dei titolari nel campo del design di interni e la sua mission aziendale è progettare gli spazi con la magia che nasce dalla ‘ Italian design emotion.’

“Il nostro punto di forza – spiega Stivens Benetti, titolare dell’azienda – è la grande capacità progettuale e una forte reattività nell’offrire un servizio tempestivo e di qualità, accompagnata da una lista di referenze che ci permette di annoverare tra i nostri clienti Amazon, Facebook, Google, Adidas, Yves Rocher. A Milano, fra gli altri, abbiamo realizzato le nostre pareti verdi per Mustela, a Verano Brianza per Media World. Siamo in grado di realizzare progetti estremamente interessanti sia in Italia che all’estero, in particolare negli Stati Uniti, in collaborazione con i più grandi studi d’architettura del mondo, come Gensler o Perkins Will”.

 

Per interviste personalizzate con Stivens Benetti Ceo BENETTI HOME contattare Vittoria Vicini a info@ogs.it oppure +39023450610

Per scaricare foto in alta risoluzione del prodotto BENETTI MOSS clicca qui.

 

OGS PR and Communication

Via Koristka 3

20154 Milano

tel. +39023450610

info@ogs.it – www.ogs.it

press.ogs.it