MATERNIGO VALPOLICELLA SUPERIORE DOC: UN REGALO SPECIALE PER BRINDARE ALLA FESTA DELLA MAMMA

 

 
 

MATERNIGO VALPOLICELLA SUPERIORE DOC

 UN REGALO SPECIALE

PER BRINDARE ALLA FESTA DELLA MAMMA

 

Il significato del suo nome – Terra della Madre – rende il Valpolicella Superiore Doc la scelta perfetta per onorare questa ricorrenza

 

Ci sono tanti modi per rendere omaggio alla mamma, per festeggiarla e renderla felice. Magari con una bottiglia di vino, un’etichetta che già nel suo nome, Maternigo – ovvero Terra della Madre – celebra questa giornata particolare. È dal vigneto Impervio, così chiamato per l’importante pendenza del terreno, che nasce questo cru di Valpolicella Superiore Doc della famiglia Tedeschi, da una terra caratterizzata dalla presenza di marne bianche e gialle che donano grande freschezza ed equilibrio a questo vino. Il suo colore è un rosso rubino intenso, limpido e trasparente. Al naso è molto fruttato (note di ribes rosso, amarena, ciliegia, lamponi) che si amalgamano alle note di pepe e spezie dolci. In bocca la sua trama è ricca, persistente e molto elegante.

 

È proprio grazie al costante impegno sulla ricerca di caratterizzazione su ogni singola parcella che la vigna viene seguita momento dopo momento fino alla selezione delle uve: questo lavoro dà vita ad un prodotto dalla struttura e dalla concentrazione ben equilibrate, con una singolare acidità che regala bevibilità e longevità a questo perfetto interprete del territorio della Valpolicella.

 

Alziamo i calici e brindiamo a tutte le mamme del mondo!

 

 

Per informazioni alla stampa:

Zed_comm

Lucia Boarini, lucia.boarini@zedcomm.it – 349 4332333

 

Facebook: @TedeschiWines

Instagram: @TedeschiWine

Twitter: @TedeschiWines

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ai sensi del Dlgs 196/2003 questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni che possono essere riservate e rivolte esclusivamente al destinatario in indirizzo. È vietato l’uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona estranea al destinatario. Nel caso  abbiate ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compreso i file allegati) senza farne copia. Qualsiasi utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell’obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

 

Se vuoi disiscriverti e non ricevere più le nostre comunicazioni clicca qui | If you would like to unsuscribe and stop receiving our news and press releases, please click here