Bellezza, la nuova linea di cosmesi naturale lanciata dai Quellenhof Luxury Resorts dell’Alto Adige e Lazise. Disponibile online nello shop dedicato.

COMUNICATO STAMPA
 

Quellenhof Luxury Cosmetics, la nuova linea di cosmesi naturale lanciata dai Quellenhof Luxury Resorts, disponibile online nello shop dedicato. Prodotti di alta tecnologia e bio-certificati per una cura della pelle in sintonia con la natura; a casa come in Spa.

 

Quellenhof Luxury Cosmetics è la nuova linea di cosmetici naturali di alta tecnologia e bio-certificati lanciata dai Quellenhof Luxury Resorts, da provare durante una vacanza di benessere al Quellenhof Luxury Resort Passeier in Alto Adige o al Quellenhof Luxury Resort Lazise al Lago di Garda, e acquistabili online, grazie allo shop dedicato in ognuno dei siti ufficiali. Concepita in collaborazione con un produttore leader del settore, la linea presenta un concetto innovativo basato su ingredienti pregiati e interamente vegetali, provenienti da agricoltura biologica sostenibile, garantendo un’efficacia profonda e una cura della pelle in sintonia con la natura.
 
16 aprile 2021 –  Cosmesi naturale a cinque stelle, in Spa come a casa. È questa la grande novità per la cura della pelle lanciata dai Quellenhof Luxury Resorts: Quellenhof Luxury Cosmetics, una nuova linea di prodotti cosmetici di alta tecnologia e bio-certificati, da provare durante una vacanza di benessere in Alto Adige o al Lago di Garda, e acquistabili online negli shop dedicati sul sito ufficiale del Quellenhof Resort in Val Passiria e del Quellenhof Resort di Lazise.
 
Quellenhof Luxury Cosmetics è la linea cosmetica che i Quellenhof Luxury Resorts hanno creato in collaborazione con uno dei produttori leader del settore, VITALIS Dr. Joseph, per offrire agli ospiti un prodotto di altissima qualità, con particolare enfasi sui principi attivi estratti dalle piante. ll suo concetto innovativo si basa su materie prime di particolare pregio e interamente vegetali, provenienti da agricoltura biologica sostenibile. I preziosi principi attivi di origine alpina e mediterranea vengono processati in laboratori high-tech sfruttando tecnologie di ultima generazione, garantendo una cura della pelle in sintonia con la natura, efficace fino agli strati più profondi della cute e con risultati di lunga durata.
 
L’efficacia dei prodotti Quellenhof Luxury Cosmetics, da provare con uno dei trattamenti speciali offerti nei centri benessere del Quellenhof Resort in Val Passiria e del Quellenhof Resort di Lazise, apre nuovi orizzonti nella cura della pelle. In base alle diverse esigenze, la linea Quellenhof Luxury Cosmetics agisce a diverse profondità, donando alla pelle preziosi principi nutritivi che mirano a favorire la riparazione e la rigenerazione delle cellule e il trattamento delle pelli sensibili e soggette ad allergie.
 
La linea Quellenhof Luxury Cosmetics si compone di una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle, del viso e del corpo, di ogni età. Dal gel detergente purificante e rinfrescante, con fitocomplessi efficaci, perfetto per la detersione quotidiana delle pelli più giovani, alla crema anti-age per pelli esigenti, con acido ialuronico botanico idratante, antiossidanti naturali e fitocomplessi: ogni necessità trova una risposta efficace dall’incontro tra tradizione e innovazione, alta tecnologia e potere della natura.
 
Grazie allo shop-online, consultabile all’interno della sezione Benessere nei siti ufficiali delle strutture, i Quellenhof Luxury Resorts offrono l’occasione di testare anche a casa l’altissima efficacia dei prodotti della nuova linea, per regalare o regalarsi qualche coccola di lusso a marchio Quellenhof, in attesa di sperimentare dal vivo l’eccellenza in materia beauty&wellness tra le montagne dell’Alto Adige o sulle sponde del Lago di Garda.
 

https://www.smstudiopr.it/it/news/dettagli/quellenhof-luxury-cosmetics-la-nuova-linea-di-cosmesi-naturale-disponibile-online-nello-shop-dedica.html

COMUNICATO STAMPA: bit.ly/3aOxjSf
CARTELLA STAMPA E FOTO: bit.ly/2Khgi8Y
 

Ufficio Stampa & PR
smstudio srl | stefania mafalda
Martina Tormen
+39 388 870 5163 – martina.tormen@smstudiopr.it
Isabella Feltrin
+39 392 73 90 148 – isabella.feltrin@smstudiopr.it 

  Share
  Tweet
  Share

 

 
#QuellenhofResorts

 

smstudio srl | 20121 Milano, via Paleocapa 6 – 32100 Belluno, Piazza Duomo 37:

Stefania Mafalda – Press&PR Manager press@smstudiopr.it +39 345 58 10 157
Federica Da Col – Press&PR – federica.dacol@smstudiopr.it +39 324 89 40 641
Isabella Feltrin – Press&PR isabella.feltrin@smstudiopr.it +39 392 73 90 148
Martina Tormen – Social Media Manager, Press&PR martina.tormen@smstudiopr.it +39 388 87 05 163
Martina Tramontin – Press&PR martina.tramontin@smstudiopr.it +39 327 7994409

Ricevi questa email perché ti sei registrato sul nostro sito o hai dato precedentemente un consenso alla ricezione delle nostre comunicazioni. Il tuo indirizzo di posta elettronica è utilizzato direttamente, e senza cessione a terzi, esclusivamente a questo scopo. La nostra attività si basa principalmente sulla divulgazione di notizie culturali che confidiamo rientrino nei tuoi personali interessi. Qualora volessi cancellarti, puoi scriverci una mail a press@smstudiopr.it.

Grazie!
Copyright © smstudio – All rights reserved.

 

This email was sent to stefano.masullo@golfpeople.eu
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
smstudio srl · Milano · MI, Lombardia 20121 · Italy