Slow Juicer by Beko: l’estrattore a freddo versatile, pratico e silenzioso che dispone anche dell’accessorio sorbetti

 

 
 

 

 
Gentile redazione,
 

per preparare bevande fresche e salutari, ideali da bere a colazione o a merenda, in grado di  far assumere al corpo le numerose sostanze nutritive presenti nella frutta e nella verdura in maniera semplice e veloce, cosa c’è di meglio di un estrattore?

 

L’estrattore SJA3209BX di Beko, grazie alla tecnologia Slow Squeezing, permette di gustare succhi di frutta e verdura mantenendo intatte tutte le loro caratteristiche vitaminiche e nutrizionali. Con soli 50 giri al minuto, il succo viene generato schiacciando e frantumando gli ingredienti lentamente, anziché tritandoli ad alta velocità. La spremitura delicata, generando meno calore, consente, al tempo stesso, una massimizzazione della quantità di prodotto ricavato e una migliore preservazione di vitamine e minerali.

Disponibile tra gli accessori quello sorbetti, frantoio in acciaio per frutta congelata che permette di gustare frozen yogurt o sorbetti fatti in casa.

Inoltre, grazie alla bocchetta XL è possibile inserire pezzi grandi come una mela senza nemmeno tagliarla a metà.

Per non intasare il canale di estrazione con la polpa, per semplificare le operazioni di manutenzione e permettere anche di ricavare maggiori quantità di succo, la rotazione è in senso orario ed antiorario .

L’estrattore Beko è inoltre super silenzioso e permette di essere usato a qualsiasi ora del giorno e della notte!!!

 

Per cs completo e foto cliccare: QUI

 

Per il presskit completo Beko, cliccare QUI

 

 
Social e Sito BEKO

 

 
 
 

 

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore approfondimento e chiarimento.
Buona giornata,
Patrizia e Valentina

 

************************************************************************************************************************
Patrizia Fabretti                                                                          Valentina Riva
CEO                                                                                            Account Executive
                                                              
p.fabretti@bluwom-milano.com                                                  v.riva@bluwom-milano.com
Cell. +39 340 5469076                                                               Cell +39 339 1642258
Via Giacomo Boni, 29 – 20144 Milano – ITALIA                                
Tel. +39 02 87384640
sito: http://www.bluwom-milano.com
************************************************************************************************************************
Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone a cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l’uso in mancanza di autorizzazione del mittente. Per poter continuare ad inviarvi i nostri comunicati, ci siamo conformati al nuovo Regolamento Generale di Protezione Dati Europeo che prevede la conferma della vostra volontà e interesse a ricevere le nostre newsletter. Se non desiderate più ricevere le nostre newsletter e i nostri comunicati stampa, vi invitiamo a cancellare la vostra iscrizione (cliccando il link in calce a questa mail) o a scrivere una mail a pressoffice@bluwom-milano.com. Grazie.
This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. We are updating our privacy policy to address the new data privacy rules in Europe (under the provisions of Art. 6, Para. 1, Clause 1, Item f, Para. 4 of the General Data Protection Regulation – GDPR). If you have received this communication in error or you have changed your mind, you can click the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us or by contacting us at pressoffice@bluwom-milano.com. Thank you.
 
 
 
 

 

 

 

Blu Wom Milano
Via Sant’Agnese, 14 – 20123 Milano
+39 02 87384640
pressoffice@bluwom-milano.com

 

This email was sent to info@golfpeople.eu
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Blu Wom Milano · Via Giacomo Boni, 29 · Milan, Mi 20144 · Italy