GIANERNESTO BERNARDI – JP MORGAN                                                                                                                                                        

 

GIANERNESTO BERNARDI – JP MORGAN                                                                                                                                                        

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato capo dell ‘ M&A per l’ Italia di JP Morgan, dottor Gianernesto Bernardi che dopo tre anni quale co-head di TMT Investment Banking lascia Mediobanca .

Gianernesto Bernardi ha iniziato la sua carriera in JP Morgan nel 2006 a Milano come analista nel team di M&A advisory e successivamente ha ricoperto diversi incarichi nel team di invesment banking a Londra .

Gianernesto Bernardi nel suo nuovo ruolo sarà basato a Milano e riporterà localmente a Francesco Cardinali e funzionalmente a Guillermo Baygual e Dwayne Lysaght .

«Assistiamo ad un momento di grande intensità del mercato dell’M&A in Italia – sottolinea Cardinali, senior country officer -: diversi settori stanno attraversando una fase di consolidamento e molte aziende e investitori stanno attivamente valutando alternative strategiche domestiche e internazionali. Siamo felici del ritorno di Gianernesto nel team, la sua consolidata esperienza rappresenta un ulteriore rafforzamento della squadra dedicata ai nostri clienti italiani