Luc Debove, Executive Pastry Chef presso École Ducasse svela i segreti del suo gustoso dessert pasquale che ci farà cambiare idea sulla pasticceria vegana

 

     
 

Luc Debove, Executive Pastry Chef presso École Ducasse svela i segreti del suo gustoso dessert pasquale che ci farà cambiare idea sulla pasticceria vegana

 

Alla ricerca di una torta appetitosa ma priva di ingredienti di origine animale da proporre in occasione della Pasqua? Difficile ma non impossibile, grazie ai professionisti che approcciano il mondo vegano per realizzare creazioni di alta pasticceria da leccarsi i baffi. Ne è la prova il dolce pasquale realizzato al 100% con prodotti di origine vegetale da Luc Debove, Executive Pastry Chef dell’École Ducasse. 

 

L’incredibile carriera dello chef Luc Debove ha inizio circa 30 anni fa. Ha lavorato presso alcuni dei ristoranti e hotel più prestigiosi del mondo e nelle scuole più rinomate, e preso parte a numerose competizioni internazionali. Tra i riconoscimenti più prestigiosi che ha ricevuto spiccano quelli di World Ice Champion e “Meilleur Ouvrier de France” (World’s Best Craftsman) nella sua specializzazione, la gelateria.

 

La creazione di questo dessert, chiamato “Emilie”, riflette l’entusiasmo dello chef per la creazione di ricette a basso contenuto di zuccheri. La torta “Emilie” presenta un perfetto equilibrio sia in termini di sapori che di acidità, grazie agli ingredienti delicati ma decisi come il cioccolato vegano fondente e bianco, il lime e i lamponi.

 

 

 

> leggi tutto il comunicato

 

   
 
    Marialuisa Scatena
Account Executive
PR & GO UP Communication Partners | Milan, Italy
telefono: 340 5674473
skype: marialuisascatena-prgoup
website: press-goup.it