VIDEO Sabrina Salerno e Rosita Celentano per gli animali: su Charity Stars un’asta benefica

 

COMUNICATO STAMPA

Sabrina Salerno e Rosita Celentano per gli animali: su Charity Stars un’asta benefica con Animal Equality 

Sulla piattaforma Charity Stars un’asta per aiutare gli animali in Italia; le due star hanno deciso di mettere all’asta alcuni “beni” iconici e preziosi, tutto il ricavato sarà devoluto ad Animal Equality Italia 

 

>>> LINK VIDEO: https://youtu.be/CL0RCwbliWo 

>>> LINK ASTE: https://www.charitystars.com/foundation/animal-equality-italia-onlus  

>>> LINK FOTO: https://we.tl/t-cW5HwFRDpu

>>> LINK VIDEO EMBED: <iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/CL0RCwbliWo” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe> 

 

Milano, 22/02/2021 – È partita sulla piattaforma Charity Stars un’asta esclusiva in collaborazione con le star Sabrina Salerno e Rosita Celentano, che hanno deciso di destinare alcuni preziosi oggetti ed esperienze per un obiettivo comune: difendere gli animali. 

 

Il ricavato delle aste, infatti, servirà a sostenere il lavoro di Animal Equality Italia per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare. 

 

Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice italiana, famosissima in Italia e anche all’estero, è una vera icona degli anni 80’ e 90’. Da ormai diversi mesi, Animal Equality ha stretto con Sabrina una forte collaborazione, visto il suo amore e il suo impegno per gli animali, fino ad arrivare oggi al lancio di questa imperdibile asta. 

 

Sabrina Salerno ha scelto di mettere all’asta qualcosa che le appartiene e a cui è davvero molto legata, con lo scopo di supportare il lavoro in difesa degli animali: il primo round di aste (che si conclude il 27 febbraio) include due giubbini iconici che Sabrina ha indossato in occasione dei suoi tour musicali e durante un’esibizione in “Ricomincio da 2”, trasmissione televisiva degli anni ‘90 condotta da Raffaella Carrà, due pezzi unici completamente lavorati a mano dell’iconico marchio Energie. 

 

In aggiunta Sabrina ha deciso anche di mettere all’asta un paio di scarpe rosse che ha indossato durante tutta la tournée di “Starts 80” in Francia.

 

Oltre a Sabrina, anche Rosita Celentano ha deciso di aiutare Animal Equality Italia nella sua opera per gli animali. 

 

Rosita Celentano, conduttrice radiofonica, televisiva e attrice, è ormai da diverso tempo una grande attivista per i diritti degli animali e non spreca mai occasione per usare la sua visibilità per schierarsi al fianco dei più indifesi. Anche in questo caso Rosita Celentano non ha perso tempo e si è messa in gioco per la difesa dei diritti animali e ha scelto di mettere all’asta il suo prezioso tempo, offrendo ai fan la possibilità di una videochiamata personalizzata ed esclusiva per il vincitore dell’asta. 

 

Lo scopo di entrambe le aste è lo stesso: raccogliere quanti più fondi possibili per supportare il lavoro di Animal Equality. Siamo felici e onorati di avere dalla nostra parte due star, ma soprattutto due donne, tanto altruiste e che condividono i nostri stessi valori e principi.

 

Le aste termineranno tra una settimana e sono ospitate sulla piattaforma Charity Stars, che ospita regolarmente aste certificate e garantite a scopo benefico. 

 

Animal Equality

Animal Equality è un’organizzazione internazionale che lavora con la società, i governi e le aziende per porre fine alla crudeltà verso gli animali d’allevamento. Animal Equality ha uffici negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Italia, Spagna, Messico, Brasile e India.

 

 

Chiara Caprio
Communications Manager 

Telefono: +39 329 955 9707
Facebook | Twitter | YouTube | Instagram

 

DONA IL TUO 5×1000 ad Animal Equality Italia CF 976 81 66 05 81

Animal Equality is an international farmed animal advocacy organization that is dedicated to defending all animals through public education, campaigns and investigations.

 

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e in ogni eventuale documento allegato sono riservate, potrebbero essere coperte dal segreto professionale e possono essere utilizzate esclusivamente dal destinatario sopra indicato. Ogni divulgazione o copia di questo messaggio o dei suoi eventuali allegati non autorizzata, così come ogni uso o divulgazione delle informazioni negli stessi contenute, sono da considerarsi come vietate e potrebbero costituire violazione delle normative ivi applicabili, sia ai sensi dell’art. 616 del Codice penale che dal D.Lgs 196/03 in materia di protezione dei dati personali (Privacy). Se ricevete questo messaggio per errore Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato dal Vostro sistema. Vi informiamo che svolgiamo ogni attività finalizzata a proteggere la nostra rete da virus e non ci assumiamo alcuna responsabilità in ordine a possibili virus che possano essere trasferiti con la presente mail. Grazie.