Un ritorno a scuola d’eccezione con un menù ricco di novità firmato École Ducasse

 

     
 

Buongiorno

speriamo tutto bene

 

Con piacere condividiamo il comunicato di École Ducasse. Vi presentiamo oggi gli chef di fama internazionale che saliranno in cattedra nel nuovo anno accademico e tutti i nuovi corsi della scuola di Alain Ducasse. 

 

Con un corpo docenti formato da chef e pasticceri accomunati da un inconfondibile gusto per l’eccellenza, École Ducasse ogni anno apre le porte dei suoi istituti anche a ospiti esterni ed eccezionali talenti: Meilleurs ouvriers de France (MOF), professionisti e artigiani francesi, campioni del mondo ed esperti di ospitalità. Il 2021 non fa eccezione e la rosa dei nomi presentata dai tre istituti del gruppo – École Nationale Supérieure de Pâtisserie (ENSP), Paris Studio e Paris Campus, inaugurato lo scorso novembre, include nomi di grande prestigio. 

 

Per scoprire i nuovi corsi, gli chef e gli ospiti di École Ducasse potete cliccare su “leggi tutto il comunicato” ed accedere alla nostra press room. 

 

Da questo link potete invece scaricare una gallery: https://we.tl/t-akrt0R6MYq 

 

Grazie mille e buona giornata

Marialuisa

 

 

Un ritorno a scuola d’eccezione con un menù ricco di novità firmato École Ducasse

 

Presentati gli chef di fama internazionale che saliranno in cattedra nel nuovo anno accademico e tutti i nuovi corsi della scuola di Alain Ducasse

 

Con un corpo docenti formato da chef e pasticceri accomunati da un inconfondibile gusto per l’eccellenza, École Ducasse ogni anno apre le porte dei suoi istituti anche a ospiti esterni ed eccezionali talenti: Meilleurs ouvriers de France (MOF), professionisti e artigiani francesi, campioni del mondo ed esperti di ospitalità. Ciascuno rinomato nel proprio campo a livello nazionale e internazionale, condividono quotidianamente la loro esperienza e le loro tecniche con l’eterogeneo pubblico di studenti che scelgono École Ducasse: esperti che desiderano migliorare le loro competenze, diplomati delle scuole superiori, professionisti che hanno deciso di cambiare carriera o appassionati di gastronomia e pasticceria. Il 2021 non fa eccezione e la rosa dei nomi presentata dai tre istituti del gruppo – École Nationale Supérieure de Pâtisserie (ENSP), Paris Studio e Paris Campus, inaugurato lo scorso novembre, include nomi di grande prestigio. 

 

Una pioggia di stelle per i corsi di laurea

École Ducasse è lieta di svelare i nomi degli chef coordineranno i corsi di laurea nel 2021. Questi programmi triennali sono rivolti a giovani studenti appena diplomati che desiderano diventare chef e imprenditori.

> leggi tutto il comunicato

 

   
 
    Marialuisa Scatena
Account Executive
PR & GO UP Communication Partners | Milan, Italy
telefono: 340 5674473
skype: marialuisascatena-prgoup
website: press-goup.it