Comunicato stampa \\ Vipclass di Roma diventa la prima società NCC con mezzi cardio-protetti dotati di defibrillatori di ultima generazione e autisti certificati BLSD

 

Comunicato Stampa: #9840-2021
Auto NCC Cardio-protette Vipclass

 

La prima Azienda Ncc in Italia che ha dotato i mezzi di defibrillatore.

 

(18-01-2021) Per la prima volta in Italia una Compagnia di servizi di autonoleggio con conducente, la Vipclass con sede a Roma, ha reso i mezzi cardio-protetti, installando a bordo i defibrillatori di ultima generazione e brevettato BLSD ogni autista, con certificazione CRI.

L’Azienda composta da 20 dipendenti, tra Autisti e Operatori di gestione e coordinamento servizi ha una flotta sempre aggiornata composta da vetture e minivan Mercedes Benz,  oltre alle full electric Tesla, che gradualmente sostituiranno tutti i veicoli Vipclass a motore termico.

La Vipclass ha una clientela formata essenzialmente da personaggi pubblici, ma allo stesso tempo vengono svolti servizi per qualsiasi altro cittadino che preferisce un servizio NCC al taxi, tenuto conto che la tariffa è identica.

 

DOWNLOAD FOTO

CONTATTA L’AUTORE

Renè Narcisi
info@vipclass.it

 

Notiziabile srls
Distribuzione comunicati stampa e news delivery
Piazzetta San Michele, 5/1 – 35122 – Padova
Via Pietrasanta, 22 – 20141 – Milano
Email: info@notiziabile.it

In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/6/2003, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertirci . Notiziabile srls ricorda che ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 i suoi dati saranno trattati al fine di trasmettere le informazioni richieste. I suoi dati non saranno in alcun modo comunicati né affidati ad enti terzi, né alle organizzazioni collegate e saranno utilizzati solo ed esclusivamente per l’invio di materiale informativo (comunicati stampa). Ai sensi dell’art. 7 in qualsiasi momento Lei potrà esercitare i relativi diritti inviando una mail all’indirizzo pr@notiziabile.it.