SILVIO CATALANO  – GRAND HOTEL MIRAMARE                                                                                                                       

SILVIO CATALANO  – GRAND HOTEL MIRAMARE                                                                                                                       

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato direttore generale del Grand Hotel Miramare , dottor Silvio Catalano .

Grand Hotel Miramare

Grand Hotel Miramare è un albergo 5 stelle ubicato a Santa Margherita Ligure , in provincia di Genova .

Silvio Catalano possiede un solido background nell’upscale hospitality , con 20 anni di esperienze in strutture internazionali , dove si è occupato sia dello sviluppo dei processi sia delle strategie di vendita e marketing, fino al revenue management .

Silvio Catalano  , prima di assumere la direzione generale del Grand Hotel Miramare , ha lavorato un anno e mezzo con la sua agenzia di consulenze , ricco dell’esperienza pregressa come general manager dell’Hotel Exedra Nizza , un Autograph Collection che fa parte del portfolio di Boscolo Hotel , e prima ancora come general manager dell’Hotel Splendide Royal Roma (Roberto Naldi Collection) .

A Roma il manager ha assunto anche la guida di The Inn at The Spanish Steps (Small Luxury Hotels of the World) ed è stato direttore delle Operations di Morgana Hotels Group , nonché executive director di The Charming Hotels of the World .