Invito al convegno sul “Green job bonus”

Siamo lieti di invitarLa al convegno “Green job bonus: una novità verso la sostenibilità ambientale delle imprese. Profili economici e tributari” in programma giovedì 14 gennaio 2021 alle ore 15. 

Introduce Tiziano Treu, Presidente del CNEL. Saluti di Roberto Morassut, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare e Francesca Puglisi, Sottosegretario di Stato al Ministero del lavoro e delle politiche sociali. Interventi di Leonardo Becchetti, ordinario di Economia Politica dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata; Valerio Ficari, ordinario di Diritto tributario dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata; Giuseppe Gallo, Consigliere del CNEL. 

Seguirà il dibattito con i Consiglieri rappresentanti delle forze sociali e gli esperti del CNEL. 

 

L’evento è promosso e organizzato dal CNEL e dall’Università degli Studi di Roma di Tor Vergata con la collaborazione di Europe Direct Europa Insieme, il Centro d’informazione europea istituito presso il CNEL per promuovere la partecipazione dei cittadini ai principali temi di rilevanza europea.

 

Diretta sul sito www.cnel.it e sul canale YouTube del CNEL.
Clicca qui per seguire l’evento

 

 

 
       
 
Gestisci la tua iscrizione  |  Cancella iscrizione
 
Ricevi questa email perché sei iscritto a una nostra newsletter o hai dato il consenso a ricevere comunicazioni email da parte nostra.
CONSIGLIO NAZIONALE DELL’ECONOMIA E DEL LAVORO, VIALE DAVID LUBIN, 2, ROMA, 00196 RM IT
www.cnel.it