CA’ DI RAJO: PROSECCO DOC TREVISO ROSÉ BRUT MILLESIMATO

CA’ DI RAJO: PROSECCO DOC TREVISO ROSÉ BRUT MILLESIMATO

Gentilissimi,
augurandomi di fare cosa gradita, invio il comunicato stampa in oggetto.
Foto Bottiglia:https://drive.google.com/file/d/1590jwQp-EUIki5iJbmMXgXiZsjlxH7XO/view?usp=sharing 
Resto a vostra completa disposizione

Un cordiale saluto
Renza Zanin – cell. 3386132786 

Il Prosecco Doc di Ca’ di Rajo è Rosé. Le celebri bollicine Made in Italy firmate dalla cantina trevigiana debuttano sul mercato con una sfumatura nuova che unisce la varietà glera, presente al 90%, con un 10% di pinot nero. Il nobile vitigno a bacca rossa viene mantenuto a mosto per estrarre profumi e colore, donando così allo spumante una nuance di rosa tenute.
 
Destinato ad animare gli aperitivi e i brindisi più importanti in tutto il mondo, il Prosecco Doc Treviso Rosé Millesimato 2019 nasce dalla grande tradizione spumantistica del Trevigiano, sede della prima Scuola Enologica d’Italia a Conegliano.
 
Ca’ di Rajo ha scelto di realizzare un Prosecco Doc Treviso Rosé in versione Brut, con solo 8 grammi di residuo zuccherino.
 
Metodo charmat lungo con 90 giorni in autoclave, presenta un perlage elegante, finissimo e persistente. Il colore rosa esprime tutta la ricercatezza di queste bollicine. Di buona struttura, equilibrato e sapido, al palato risulta gradevole e armonico. Al naso rivela note di rosa, frutti di bosco freschi e fragoline.
 
Questo spumante rosé è destinato a divenire un successo internazionale, nuovo emblema dell’Italian style nel mondo.  
 
Ottimo da degustare con piatti della cucina orientale, si appresta a riempire i calici degli “happy hour” in ogni città, dall’Asia agli Stati Uniti.
 
<<Il nostro Prosecco Treviso Doc Rosé Brut è versatile, fresco e fine al palato – spiegano i giovani titolari di Ca’ di Rajo, Alessio, Fabio e Simone Cecchetto –. Alle sue spalle questa nuova etichetta ha la nostra esperienza nella produzione di Prosecco Doc e Docg e il sapere di un territorio da sempre vocato alla tradizione spumantistica. Siamo sicuri che si affermerà in tempi rapidi come nuovo trend di consumo negli oltre 50 Paesi in cui già esportiamo ma che ci permetterà anche di aprire il dialogo con nuovi mercati>>.
 
Frutto di un lungo lavoro di ricerca, il Prosecco Doc Treviso Rosé Brut di Ca’ di Rajo è sul mercato da novembre 2020.
 

Copyright ©  2020 | RENZA ZANIN, All rights reserved.

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

 

This email was sent to info@golfpeople.eu
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
RENZA ZANIN · Via Sarano 9 · 31010 Mareno Di Piave TV · , TV 31010 · Italy