SILVIA CALVELLO  – PRIVATE INVESTMENT BANKING                                                                                                  

 

SILVIA CALVELLO  – PRIVATE INVESTMENT BANKING                                                                                                  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato direttore della divisione Private Investment Banking di CACIB Crédit Agricole Corporate & Investment Banking  e Indosuez Wealth Management , dottoressa Silvia Calvello  , già senior banker per la grande clientela in Francia e con ruoli importanti all’interno di Crédit Agricole CIB .

Investment Banking è  la nuova divisione dedicata al sostegno e alla consulenza per i clienti super super ricchi (Ultra High Networth Individuals) e le holding familiari , nata dalla collaborazione tra Crédit Agricole Corporate & Investment Banking (Cacib) e Indosuez Wealth Management.

Le holding familiari hanno necessità sempre più sofisticate . Da qui l’obiettivo di soddisfarle attraverso un approccio che integri i servizi di Crédit Agricole CIB e Indosuez con l’obiettivo di sostenere una strategia di lungo termine con un’offerta sinergica tra corporate e investment banking e wealth management .

La divisione opererà a livello globale, grazie alle competenze di una rete di senior e private banker e della piattaforma di servizi del Gruppo Crédit Agricole , presente in più di 45 Paesi .