Nonno Nanni lancia una nuova community digitale

 

 

Nasce la nuova community di Nonno Nanni

Si chiama “La tavola di Nonno Nanni”: un luogo di condivisione ideato dall’azienda veneta per essere ancora più vicina ai propri consumatori

 

Giavera del Montello (TV), 09 settembre 2020 – L’attenzione nei confronti dei consumatori e la loro soddisfazione sono valori fondamentali per Nonno Nanni e che gli hanno permesso di diventare un punto di riferimento nel settore lattiero caseario. Proprio per coltivare e fidelizzare questo rapporto che dura nel tempo, nasce la community di Nonno Nanni, uno spazio di condivisione, che ricorda una tavola rotonda dove sedersi ed esprimere la propria opinione dialogando direttamente con Nonno Nanni.

 

Entrare a far parte della community di Nonno Nanni è semplicissimo, è sufficiente iscriversi collegandosi a una sezione dedicata del sito https://latavoladinonnonanni.it/, rispondere a qualche domanda e in pochi click si diventa membri di questa nuovissima community. Qui, ci si può destreggiare tra le tante attività continuative proposte dalla piattaforma, accessibili a tutti e in qualsiasi momento, e le attività speciali con focus specifici legati a svariati temi. Per ogni attività portata a termine con successo, gli utenti registrati accumulano dei “gettoni digitali” che vengono raccolti nel loro salvadanaio e, al raggiungimento di certe soglie, è possibile richiedere un premio personalizzato Nonno Nanni.

Tutte le attività proposte hanno come fine ultimo quello di approfondire ancora di più il legame con i consumatori più affezionati, fidelizzare quelli nuovi e trovare insieme a loro degli spunti creativi e originali, cercando di creare una relazione costruttiva e a lungo termine. Dopo la fase di registrazione, infatti, gli utenti si possono interfacciare con una serie di schermate, ognuna delle quali presenta attività diverse: sezioni dedicate a sondaggi e questionari conoscitivi o altre che coinvolgono più attivamente gli utenti, ai quali viene richiesto di caricare foto o racconti in piattaforma che si basino su alcuni valori fondamentali per Nonno Nanni, come la famiglia, la tutela dell’ambiente e la passione per la buona cucina. O ancora, attraverso un’altra sezione che si chiama “Iniziamo a ideare”, tutti gli iscritti alla community possono presentare delle proposte a Nonno Nanni inviando suggerimenti per innovare i prodotti, segnalare nuove iniziative promozionali, proporre nuovi gadget e presentare spunti relativi a particolari cause sociali legate al tema della sostenibilità a cui vorrebbero che il brand prendesse parte. 

 

Il lancio della community di Nonno Nanni trova spazio anche sui profili social dell’azienda, con una campagna di comunicazione dedicata che attraverso immagini, fotografie o Instagram stories spiega nel dettaglio i vari passaggi per entrare a far parte di questa tavola “digitale” e scoprire tutte le attività offerte.

 

La nuova community si presenta quindi come un’ottima opportunità, non solo per Nonno Nanni per capire come rispondere sempre al meglio alle esigenze dei suoi consumatori, ma anche per i consumatori stessi, che possono restare in contatto continuo con l’azienda e sentirsi coinvolti nelle sue scelte, proprio come in una grande famiglia.

 

 

 

 

 

Giulia Botti

 

Mistral 

Comunicazione & Relazioni Pubbliche 

Brescia – Via F. Crispi, 4 – 25121
Milano – C.so Garibaldi, 125 – 20121  

Centralino – 0039 030 6062600

Interno – 0039 030 6062615

Fax – 0039 030 3759800

 

www.mistralpubblicita.it 

giulia.botti@mistralpubblicita.it      

 

 

La presente e-mail potrebbe contenere informazioni confidenziali e/o riservate (“soggette al segreto professionale”). Le informazioni qui contenute sono ad uso esclusivo della/e persona/e o società destinatari del messaggio. Qualsiasi visualizzazione, utilizzo, pubblicazione o divulgazione non autorizzata o impropria del contenuto della presente e-mail è vietata. Nel caso in cui Lei non fosse il destinatario effettivo del messaggio, La preghiamo di avvisare immediatamente il mittente via e-mail e di cancellare il messaggio originale ricevuto per errore, nonché distruggere le eventuali copie cartacee esistenti. Grazie mille. Poiché le e-mail inviate tramite Internet possono essere facilmente falsificate durante il processo di trasmissione e/o essere eventualmente generate con nome di una terza persona, non ci assumiamo alcuna responsabilità per quanto contenuto in esse o negli eventuali allegati; di conseguenza il contenuto del messaggio elettronico non costituisce vincolo giuridico per quanto riguarda un’offerta oppure accettazione di offerta, salvo eventuali diversi accordi pattuiti per iscritto. La presente e-mail è destinata unicamente allo scambio di informazioni. Sono applicabili le nostre regole e condizioni standard/generali. E’ nostra cura fare tutto il possibile per mantenere il nostro sistema libero da virus.Tuttavia non garantiamo che la presente e-mail e gli eventuali suoi allegati ne siano immuni e non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali danni subiti a causa di tali elementi.

 

This e-mail may contain information that is confidential and/or privileged. This information is intended for  the use of the individual or entity named in this e-mail. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please immediately contact the sender by  reply e-mail and delete the original message and destroy all copies thereof. Thank you.  As any e-mail sent over the internet can be changed electronically during the process of transmission or be  sent under the name of a third person, we assume no responsibility for the content of the e-mail or any of its attachments and, consequently, the content of this e-mail shall not constitute a legally binding offer  or acceptance of an offer, unless otherwise agreed in writing. This e-mail is only intended to exchange information. Our standard terms and conditions are applicable. We make every effort to keep our network free  from viruses. However, you do need to scan this e-mail and any attachments to it for viruses as we can take no responsibility for any computer virus which might be transferred by way of this e-mail unintentionally.  

 

Community.PNG
Community2.PNG