Lo stabilimento nordamericano di Nokian Tyres ottiene la certificazione ISO 9001 | Comunicato Stampa Nokian Tyres

 

Lo stabilimento nordamericano di Nokian Tyres ottiene la certificazione ISO 9001

 

Il nuovo stabilimento di Nokian Tyres a Dayton, negli Stati Uniti, ha ottenuto la certificazione ISO 9001. La certificazione richiede il raggiungimento di requisiti specifici del quality management system affermando, dunque, l’impegno dell’azienda per l’alta qualità.

 

Nokian Tyres ha annunciato nel maggio 2017 che Dayton sarebbe stata la sede del suo stabilimento nordamericano. Gli esperti di produzione dell’azienda hanno immediatamente iniziato ad ideare rigorosi standard di gestione della qualità, volti a creare pneumatici sicuri e sostenibili, in linea con i processi e le precise politiche in atto negli altri due stabilimenti di produzione dell’azienda, a Nokia, in Finlandia e Vsevolozhsk, in Russia. La certificazione è stata acquisita meno di sei mesi dopo l’apertura. [in allegato il comunicato stampa integrale]

 

Maggiori informazioni sullo stabilimento sono disponibili qui: NokianTires.com/DaytonFactory  

Per le immagini e i video dello stabilimento clicca qui.

 

Grazie per l’attenzione, buon lavoro!

Ufficio Stampa Nokian Tyres in Italia

nokiantyresitaly@webershandwickitalia.it

 

Questa mail le viene inviata in ragione della sua attività professionale o sulla base del consenso da lei in precedenza prestato. Per non ricevere più le nostre comunicazioni a questo indirizzo, invii un messaggio a wsitalia@webershandwickitalia.it scrivendo “cancella dalle comunicazioni del Cliente  [SPECIFICARE NOME CLIENTE/BRAND ]” nello spazio riservato all’oggetto.