Il portale #LibridaAsporto diventa un network di player indipendenti

Il portale #LibridaAsporto diventa un network
di player indipendenti

Milano, 26 maggio 2020

Dal 25 maggio 2020, il portale www.libridaasporto.it prende forma e viene lanciato sul mercato nazionale.

Il progetto, avviato da NW nel periodo di lockdown per sostenere le librerie affinché potessero spedire i volumi ai propri clienti, diventa così un servizio permanente e strutturato.

Sono quasi 200 le librerie che hanno già aderito ad oggi, e il numero è in continua crescita.

Attraverso il portale le librerie potranno accedere ad un loro profilo personale e utilizzare il sito per effettuare le spedizioni ai propri clienti, il tutto in modo intuitivo e automatizzato. Il sistema si interfaccia direttamente con il trasportatore e ogni consegna, effettuata con corriere espresso, sarà tracciabile.

Gli editori coinvolti e le librerie danno così vita ad un nuovo network di player indipendenti, che potranno così aggiungere al proprio abituale business la possibilità di spedire i libri direttamente a casa del proprio cliente; la nostra volontà è quella di sostenere le librerie che aderiranno al progetto in modo da poter rappresentare un’alternativa qualificata al servizio offerto dagli attuali player on-line.

#LibridaAsporto attualmente si potrà avvalere di circa 200 librerie che consiglieranno, supporteranno e aiuteranno il proprio cliente; i librai stessi potranno suggerire al cliente la possibilità di ricevere il libro a casa, valorizzando ulteriormente la propria funzione culturale e commerciale; questo servizio sarà parte integrante del futuro lavoro dei librai.

Il costo di spedizione per la libreria sarà limitato e questo permetterà di poter spedire agevolmente in ogni parte d’Italia.

NW Consulenza e Marketing Editoriale srl

Il Direttore Generale

Enrico Quaglia

@ enrico.quaglia@ennew.it

Mob. 335 5241129

www.ennew.it

www.libridaasporto.it

Email inviata con MailUp
Cancella iscrizione | Invia a un amico
Abbiamo inserito il Vostro indirizzo di posta elettronica nella nostra mailing list allo scopo di inviarVi le nostre comunicazioni informative. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta. Gli indirizzi ai quali mandiamo la comunicazione sono selezionati e verificati, ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate. Potete perciò opporVi, ai sensi del GDPR – Reg. (UE) 2016/679, in tutto o in parte al trattamento di dati personali che Vi riguardano, inviando un semplice messaggio all’indirizzo info@stilema-to.it.
Stilema, via Cavour 19, Torino, 10123 TO IT
www.stilemarete.it 0115624259