Firma anche tu la petizione per far ottenere la pensione ai familiari dei medici deceduti a causa del virus!

FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE PER FAR OTTENERE LA PENSIONE AI FAMILIARI DEI MEDICI DECEDUTI A CAUSA DEL COVID-19

 

 
 

ASSO-CONSUM, vista la crescente gratitudine popolare verso i medici, infermieri, farmacisti ed addetti ai servizi essenziali che stanno mettendo in gioco le loro stesse vite per salvare quelle degli altri nella lotta impari contro il virus, ha lanciato una petizione per raccogliere firme in favore dei familiari dei professionisti vittime del Covid-19 affinchè venga loro riconosciuta una pensione mensile corrispondente al massimo che i defunti avrebbero percepito se fossero riusciti a maturarla restando in servizio.

 
Con questa petizione intendiamo chiedere al Governo ed al Parlamento nazionale di formulare una proposta di legge che si muova di tal senso dato che la maggior parte dei professionisti deceduti non ha potuto raggiungere i limiti pensionistici e che le famiglie, oltre ad essere state private prematuramente dei loro affetti personali, si ritrovano nell’ possibilità di percepire una pensione di reversibilità decorosa, non avendo i loro cari maturato gli anni richiesti per ottenerla.

La TUA firma è un passo cruciale iniziale per l’ ottenimento di questo diritto!

Aiuta la nosta petizione a vincere dedicando un momento per raccontare ai tuoi amici ed alla tua famiglia perchè è importante.

 

FIRMA collegandoti al nostro sito web https://www.asso-consum.it/petizione/. Lì troverai anche il testo integrale della petizione.

 

 

HANNO GIA’ FIRMATO PIU’ DI DIECIMILA CITTADINI!

FIRMA ANCHE TU!

 

 
 
 
Asso-Consum Nazionale 

Via Nizza 51 – 00198 Roma P.I.07950490636

 
 
 
 
 
 

 

 
Ricevi questa email perché sei iscritto a ASSO-CONSUM

 

Cancellati qui

 
 
 
 
© 2020 ASSO-CONSUM