RimbOrso eletto Prodotto dell’Anno 2020

RimbOrso Passeggeri eletto 
Prodotto dell’Anno 2020

Carissimi Amici Viaggiatori,

è un grandissimo piacere annunciarvi che RimbOrso Passeggeri è stato eletto Prodotto dell’anno 2020 nella categoria “Servizi Viaggio” attraverso una ricerca che coinvolge più di 12.000 consumatori!! E’ stato premiato per l’innovazione del servizio e la grande soddisfazione dei nostri clienti… il successo di RimbOrso lo vogliamo dedicare a voi che ci scegliete tutti giorni come fedeli compagni di viaggio!!

Vi invitiamo a festeggiare insieme a noi partecipando OGGI, lunedì 23 marzo 2020, al Prodotto dell’Anno Digital Day!!

Di cosa si tratta?
Per la prima volta, collegandovi al sito prodottodellanno.it avrete la possibilità di accedere al Social Wall per seguire e votare il vostro Post preferito. Concorrerete così all’estrazione della famosissima ed attesissima Bag Prodotto dell’Anno 2020, contenente una vasta selezione dei prodotti eletti.VOTA RimbOrso e VINCI!!

A partire dalle ore 16:30, potrete poi assistere alla premiazione, in diretta Instagram e trasmessa anche sul Social Wall, con Germano Lanzoni (noto come “Il Milanese Imbruttito”), che premierà le aziende elette Prodotto dell’Anno 2020 vincitrici del Digital Day!!

Non potete mancare… festeggiate insieme a noi al Prodotto dell’Anno Digital Day!!

#ELETTOPRODOTTO2020
#FOLLOWRIMBORSO

Un ringraziamento speciale a chi oggi sarà con RimbOrso, a chi lo supporterà votandoci, poiché come sempre solamente insieme possiamo vincere!! 🙂

Titta e Lo Staff di RimbOrso Passeggeri