MASSIMO DE LUCA  – GOLF ITALIA                                   

MASSIMO DE LUCA  – GOLF ITALIA                                   

 

Il direttore responsabile Golf People Club Magazine , unitamente a tutti i componenti dello staff editoriale , intendono esprimere le proprie congratulazioni al collega giornalista professionista neo nominato direttore responsabile di Golf Italia , dottor Massimo De Luca , già direttore responsabile Golf Today Il Mondo del Golf .

 

Golf Italia è un periodico mensile appartenente alla società House of Italian Golf , filiale italiana del Gruppo Internazionale House of Swiss Golf con sede a Zurigo , nasce come punto di riferimento nel panorama golfistico italiano e nella comunicazione tradizionale e digitale .


Golf Italia sarà realizzato in partnership con Golf World, Magazine leader di settore in Gran Bretagna , proponendone le sezioni di tecnica e di racconto del grande golf internazionale integrandole con rubriche di opinione , servizi e interviste realizzate da un qualificato team di collaboratori .

Golf Italia pubblicherà anche in esclusiva la rubrica firmata in prima persona da Francesco Molinari , il più grande golfista italiano , e si avvarrà delle collaborazioni di Stefano Cazzetta , Massimo Scarpa , Giuseppe De Filippi e Marco Durante .

 

Un’ampia sezione del giornale sarà dedicata al Life Style , gli stili di vita e le passioni che trovano nel mondo del golf il pubblico ideale trattando quindi anche di moda , auto , libri , orologi , cucina , arte e viaggi praticamente ricalcando il posizionamento strategico che ha permesso a Golf People Club Magazine di conquistare la leadership assoluta ed incontrastata nel segmento di mercato rappresentato dagli High Net Worth Individuals .

I più sinceri complimenti vanno indirizzati in tale occasione anche a Maurizio Bucarelli , direttore responsabile www.ilgolfonline.it , stimato ed importante collega nonché caro amico , in quanto ha saputo , attraverso la propria professionalità e signorilità indiscussa , anticipare di oltre un mese la notizia della nuova iniziativa editoriale imprenditoriale che vedrà protagonista Massimo De Luca .

House of Italian Golf – È la filiale italiana del Gruppo Internazionale House of Swiss Golf nato a Zurigo nel 2004 che , forte della sua presenza internazionale , mira ad espandere il suo raggio d’azione sul mercato italiano .

L’obiettivo di House of Italian Golf è diventare il punto di riferimento per tutte quelle aziende italiane e d’oltralpe interessate ad investire nel mondo del golf attraverso un’organizzazione competente e in grado di offrire servizi diversificati sulla base delle specifiche esigenze , replicando anche in questo esattamente il modello vincente di Golf People Club Magazine .

Il management vanta un’esperienza pluriennale in aziende multinazionali e lo staff è composto da professionalità esperte e diversificate, in grado di offrire servizi di eccellenza , anche questa risulta essere una caratteristica replicante del modello vincente di Golf People Club Magazine .

Oltre che a livello editoriale (Magazine Golf Italia) e organizzativo di un circuito (circuito birdie-open.com) , House of Italian Golf opera in altri due settori: Corporate Events & Invitational (progettazione e realizzazione di eventi aziendali ad hoc legati al mondo del golf) e Golf Travel & Golf Clinic (organizzazione di viaggi esclusivi nei migliori golf club italiani ed internazionali oltre a stage full immersion accompagnati da golfisti professionisti) , anche in questo caso una replica del modello vincente olonico virtuale e virtuoso di Golf People Club Magazine .

 

Massimo De Luca

 

 

 

 

 

Maurizio Bucarelli