Tannico vola nella capitale: collaborazione con il Mercato Centrale e i rivoluzionari corsi di degustazione “Tannico Flying School” presso Scabeat

 

TANNICO GOES TO ROME:

PARTNERSHIP CON MERCATO CENTRALE

E LA FLYING SCHOOL VOLA NELLA CAPITALE

 

Milano, Gennaio 2020Tannico, l’enoteca online di vini italiani più grande del mondo, che il 2020 annunciando una nuova collaborazione con Mercato Centrale a Roma. L’accordo permette alla piattaforma e-commerce di arrivare con il vasto catalogo al primo piano di Mercato Centrale Roma, presso il Ristorante Scabeat dello chef Davide Scabin.  Nella stessa location saranno dunque ospitati anche gli appuntamenti formativi di vario tipo e target tra cui Master Experience con protagoniste le etichette più prestigiose come Krug, Dom Pérignon, Cristal e Bollinger.

 

Sempre all’interno di Mercato Centrale, a partire da febbraio-marzo, decollerà la Tannico Flying School in versione capitolina con un calendario di corsi e brevetti per imparare a orientarsi nel settore enoico. Aperta ufficialmente lo scorso ottobre a Milano, la Tannico Flying School è un format rivoluzionario, che  prevede corsi fatti da tanti assaggi e zero tecnicismi. Tanti corsi di livelli differenti per diventare provetti wine pilot: si parte con i corso base “Che vino bianco sei?” e “Che vino rosso sei?” . I più esperti potranno partire con un volo sulle bollicine alla scoperta del “Metodo Classico in Italia” e per finire “Gli Champagne” con le etichette più prestigiose come Cristal e Krug.

 

In allegato due immagini rappresentative della Flying School e il comunicato completo.

 

A disposizione per ulteriori informazioni.

 

Cordialmente,

 

Marco Giaroli

Account Executive

 

Attila&Co. 

Ph +39 02.34970516

Via Guerrazzi, 1 | 20145 Milano 

 

Attila&Co. China

Ph. +86 21 63355635  

Room 201, No. 162 YongNian Road |200025 Shanghai

 

 www.attila.it

 

 

Follow us on Facebook and Instagram

 

Please consider the environment before printing this email

 

Il contenuto di questa e-mail e degli allegati è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato e può contenere informazioni riservate e confidenziali. In mancanza di autorizzazione del destinatario sono vietati la riproduzione e l’uso di questo messaggio. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente segnalarlo al mittente ed eliminare il messaggio.

 

This e-mail and its attachments is intended only for the person or entity to which is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise protected from disclosure. Copying, dissemination or use of this e-mail or the information herein by anyone other than the intended recipient is prohibited. If you have received this message by mistake, please notify the sender and delete the message.