Scratch&Screen: superato il 50% del target | Ultimi giorni per investire in iSkilled e GoGoBus

Partenza con il turbo per l’equity crowdfunding di Scratch&Screen

A meno di 48 ore dal lancio, la campagna di Scratch&Screen ha già superato il 50% dell’obiettivo minimo: scopri subito questa opportunità!

 Scratch&Screen in breve

Utenti: 600.000 consumatori profilati
Campagne: oltre 30 campagne attivate di drive-to-store e lead generation
Clienti: Banca Iccrea, Flying Tiger e altri importanti brand e centri commerciali
Risultati: aumento dell’engagement dal 20% al 54%, +200% lead generati dalla prima alla seconda campagna
Fatturato 2019: 53.100€
Fatturato previsionale 2020: 588.200€
Vantaggi per l’investitore: 20% di sconto sul pre-money value fino al 7 gennaio, agevolazioni fiscali del 30% sul capitale investito, Tag Along
Exit Strategy: possibile acquisizione a 36 mesi da parte di agenzia di comunicazione/marketing o integratore di servizi
  

Scratch&Screen è il gratta e vinci digitale, una piattaforma SaaS (software as a service) di proprietà di Felik srl che permette di aumentare il coinvolgimento dei consumatori grazie a campagne di gioco, trasformando il divertimento degli utenti in dati preziosi per la loro profilazione. Ad oggi Scratch&Screen ha profilato oltre 600.000 consumatori, che hanno fatto più di 2,3 milioni di giocate.

Felik srl opera in un mercato, quello del marketing digitale, che vale globalmente più di 11 miliardi di euro (2 miliardi solo in Italia) e ha una crescita prevista per il triennio del 2017-2020 del 20% annuo. La piattaforma si rivolge a grandi clienti, produttori o rivenditori di beni di largo consumo, e ha già stretto accordi con importanti nomi, come Banca Iccrea e Flyng Tiger.

In soli due giorni la campagna di crowdfunding ha raccolto il 50% del primo target!

 

Scopri subito questa opportunità e sfrutta lo sconto del 20% sul pre-money value investendo entro le 11.59 del 7 gennaio.

Scopri Scratch&ScreenAncora pochi giorni per investire in iSkilled e GoGoBusiSkilled: campagna aperta fino a lunedì 16 dicembre ore 9.00!

Per venire incontro alla richiesta, il termine di scadenza della campagna di iSkilled è stato posticipato a lunedì 16 dicembre alle ore 9.00.

Cesynt spa ha quasi raggiunto 1,2 milioni di capitale raccolto da oltre 150 investitori: non lasciarti scappare questa ultima possibilità.

 

Scopri iSkilledUltima chiamata per investire in GoGoBus

 

La campagna di GoGoBus terminerà il 15 dicembre: rimangono solo 3 giorni per diventare soci!

La startup di bus sharing n° in Italia chiuderà il 2019 con un fatturato di quasi 650k e, grazie alla campagna di equity crowdfunding, ha già raccolto oltre 107.000 euro da investire per la sua crescita.

Scopri GoGoBus

Canale Telegram