Natale a sorpresa alla scoperta dei mercatini più belli. L’idea regalo che mancava

["Alessandro Maola Comunicazione"]

 
Comunicato stampa
 
Natale a sorpresa alla scoperta dei mercatini più belli. L’idea regalo che mancava
 
FlyKube, sito di viaggi con destinazione a sorpresa, lancia la sua promozione in vista delle festività, per regalare un viaggio a chi si ama, o iniziare l’anno alla scoperta delle Capitali europee
 
 
Le feste si avvicinano e presto sarà caccia aperta al regalo perfetto. Riuscire a trovare qualcosa di originale, che sarà apprezzato sicuramente e che non sia già stato regalato in passato, diventa sempre più difficile. Sempre più persone, dunque, scelgono di regalare e regalarsi un viaggio, magari in una località innevata.
 
In vista del Natale e del Capodanno, FlyKube, la startup italo-spagnola specializzata in viaggi a sorpresa, ha deciso di proporre pacchetti di viaggio a prezzi scontati, da far trovare sotto l’albero ad una persona speciale, o per evitare di essere inseriti nell’ennesima chat Whatsapp “Capodanno 2020”, scegliendo piuttosto di festeggiare nel migliore dei modi.
 
Da Monaco a Vienna, passando per Praga ed Amsterdam, senza dimenticare Parigi, Londra e Stoccolma, un’idea originale per trascorrere le feste passeggiando tra i più suggestivi mercatini di Natale, o salutando l’arrivo del nuovo anno in una Capitale Europea che non si era mai visitato.
 
Un’idea regalo che risulterà molto apprezzata e non rischia di finire riciclata o rivenduta sui siti di e-commerce C2C. Si stima, infatti, che ogni anno circa 3 milioni di persone ricevano regali non graditi e decidano di disfarsene.
 
Le modalità di prenotazione restano quelle che, in poco più di un anno, hanno reso il portale uno dei siti di viaggi più amati in Italia e in gran parte d’Europa. L’utente sceglie soltanto la durata del viaggio, la città di partenza e il pacchetto, ma scoprirà la destinazione del viaggio appena un paio di giorni prima della data. I pacchetti offerti sono quello base, quello multi-destinazione, che offre la possibilità di visitare più città nel corso della vacanza, e VipKube, con sistemazione in hotel a 5 stelle e l’organizzazione di attività da fare una volta arrivati a destinazione.
 
Per ottenere gli sconti in vista di Natale e Capodanno e risparmiare:
 
 
 
Ufficio stampa
 
Alessandro Maola
06.8777.8605 | 339.233.55.98 
Skype: alessandro.maola 
info@alessandromaola.it
Facebook
Twitter
LinkedIn
 
 
Gestiamo i tuoi dati, rilevati dalla banca dati Mediaddress, solo per inviarti comunicati stampa, QUI puoi leggere il documento per la policy e la privacy.. I tuoi dati sono residenti su piattaforma Sendinblue secondo le normative GDPR. Se non vuoi più riceverli puoi disiscriverti cliccando qui sotto. Se vuoi accedere ai tuoi dati in nostro possesso o chiederne la correzione, puoi scrivere a info@alessandromaola.it
 

 

Se vuoi disiscriverti dalla newsletter, clicca qui