Mei News Speciale// Apre a Bologna la Mostra ‘Noi, non erano solo canzonette’! Il MEI è partner!, Ultimi giorni per Iscriversi al Master in Imprenditoria dello spettacolo, LELLA 50: ecco tutto il programma del 4 dicembre a Roma, Venerdì 6 dicembre alla Bi

Apre a Bologna la Mostra ‘Noi, non erano solo canzonette’, la storia è musica! 
Il MEI è partner!

Penso che un sogno così non ritorni mai più. Questa celebre e potente strofa, must della musica italiana, è il sottotitolo di ‘Noi…non erano solo canzonette’ , la mostra sui venticinque anni (’58 – ’82) della musica italiana che hanno rivoluzionato l’Italia, gli aspetto sociali, etici ed economici della nazione. L’esibizione, a Palazzo Belloni, organizzata da QN – il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, inaugura venerdì 29 novembre, e rimarrà fino al 12 aprile ed è patrocinata dal Ministero per i Beni Culturali e le attività culturali per il Turismo, dall’Ufficio Scolastico Regionale dell’Emilia-Romagna, dalla Regione Emilia-Romagna e dalla Regione Marche, dalla Città Metropolitana, dal Comune di Bologna e dal Comune di Pesaro. Continua… 

 

 
Ultimi giorni per Iscriversi alla selezione del Master di I Livello in Imprenditoria dello spettacolo!

Sono in corso le iscrizioni per partecipare alla selezione del Master di I Livello in Imprenditoria dello spettacolo, anno accademico 2019-2020, istituito dal Dipartimento delle Arti dell’Università di Bologna. Continua… 

 
LELLA 50: ecco tutto il programma del 4 dicembre a Roma

Mercoledì 4 dicembre a L’Asino che Vola a Roma: So’ stato io, 50 anni da Lella con Edoardo De Angelis e Stelio Gicca Palli e tantissimi amici e ospiti. Una festa per Lella: la celebre canzone d’autore romana, scritta da Edoardo De Angelis e Stelio Gicca Palli, compie 50 anni. Una serata per celebrarla, con gli artisti di ieri e di oggi! Continua…

 

 
Venerdì 6 dicembre alla Biennale MArtelive arriva il MEI Superstage con ABC Positive +, Argento e Balto

Dalle ore 21 in Via Del Pigneto 235 si esibiranno gli ABC Positive vincitori del MEI Superstage 2019, il contest promosso insieme ad iLiveMusic, mentre per i Giovani Talenti della Terra di Romagna, il contest allestito da Materiali Musicali grazie alla Legge sulla Musica della Regione Emilia – Romagna, si esibiranno i vincitori: la cantautrice ferrarese  Argento e la band riminese dei Balto. Continua…

 
Materiale Resistente 2.0 finale il 7 dicembre al Teatro Socyale di Piangipane di Ravenna con Patrizio Fariselli e i Finalisti!

La serata finale di Materiale Resistente 2.0, a cura del MEI, si terra’ così coi finalisti, sabato 7 dicembre al Teatro Socyale di Piangipane di Ravenna per le Celebrazioni della Liberazione di Ravenna nei 100 anni del Teatro Socyale con il pianista Patrizio Fariselli. Continua… 

 

 

Leggi tutte le classifiche, le rubriche, le uscite, i festival, i contest, i tour e tutte le altre news su www.meiweb.it
 

 

 
 
 
 
 
 
 
Ricevi questa email all’indirizzo stefano.masullo@golfpeople.eu perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni.
Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento cancellazione.

 

Cancellazione
Condividi: