Il Natale a Tirano si tinge di magia tra luci, tradizioni e cultura

 

Il Natale a Tirano si tinge di magia tra luci, tradizioni e cultura

 

Il Natale è ormai alle porte e a Tirano nel mese di dicembre si respira un’atmosfera magica: le luci dai mille colori che illuminano le vie del centro, i sapori unici della cucina tipica e numerosi eventi per grandi e piccini all’insegna della cultur

 

Ideale sia per una vacanza in famiglia, sia per coppie e gruppi di amici, il territorio di Tirano è il luogo perfetto per rifugiarsi e rigenerarsi, vivendo ad occhi aperti il sogno di Natale lontano dal caos cittadino.

 

Uno scenario incantato e un pizzico di magia

Camminando per le vie di Tirano si respira un’aria di festa che riscalda i cuori dei passanti e che rallegra l’atmosfera con numerose iniziative. I più piccoli potranno vestire i panni degli aiutanti di Babbo Natale, divertendosi con il carretto e le slitte di Natale oppure potranno lasciarsi incantare dallo spettacolo itinerante di unicorni luminosi lungo le vie del centro.

La serata di Capodanno, invece, in Piazza Cavour un evento attende grandi e piccini per accogliere il nuovo anno con uno spettacolo di luce e laser e intrattenimento per tutti, che culminerà nel tradizionale countdown di mezzanotte con brindisi e musica e degustando le delizie locali. 

 

> leggi tutto il comunicato

 

   
 
    Laura Riva
Account Executive
PR & GO UP Communication Partners | Milan, Italy
telefono: 346 9889852
skype: laurariva-prgoup
website: press-goup.it