Unicesd Olympo acquista all’ asta Le Madonie Golf Resort

Unicesd Olympo acquista all’ asta Le Madonie Golf Resort

Svolta per le Madonie Golf Resort di Collesano (Palermo): la strutturà è stata acquistata dalla Unicesd Olympo srl, presieduta da Salvatore Di Carlo. Lo rende noto il sindaco, Giovanni Meli. Sono passati 12 anni dalla chiusura del campo. La vicenda del percorso a 18 buche, situato fra Collesano e Campofelice di Roccella, andato all’asta per l’ennesima volta, arriva così a un punto di svolta.

Nella struttura ci sono 62 camere, 31 villette e un oleificio. L’impianto fu chiuso il 30 maggio 2012 con la motivazione ufficiale di “lavori di straordinaria manutenzione”.

“La vendita all’asta per un valore di circa 8 milioni e 200 mila euro consentirà al territorio di avere una struttura d’eccellenza che potrà  attirare tanti turisti – afferma Meli – Un successo che lo si deve ai lavoratori che senza stipendio hanno continuato a garantire la sorveglianza di una struttura meravigliosa che si trova nel territorio. Un successo del territorio. Tante le visite da parte di gruppi di imprenditori che gestiscono anche campi da golf al nord. Tutto questo evidentemente ha contribuito a convincere chi era realmente interessato a farsi avanti. Non aspettando più altri ribassi. Adesso la vendita”.