PAOLO VANTELLINI  – DIGITAL VALUE                                   

PAOLO VANTELLINI  – DIGITAL VALUE                                   

 

Il direttore responsabile Golf People Club Magazine , unitamente a tutti i componenti dello staff editoriale , intendono esprimere le proprie congratulazioni al  neo nominato chief operating officer di Digital Value , professor Paolo Vantellini .

Digital Value è il prodotto dell’unione di due società, Italware che faceva capo al presidente Massimo Rossi e ITD che faceva capo all’attuale vice-presidente Carlo Brigada . Un anno fa il gruppo , nell’attuale configurazione , si è quotato sull’Aim tramite una “spac in cloud” (una spac “virtuale”) promossa da Electa ventures di Simone Strocchi .

Digital Value – che fa capo per il 67,2% alla holding Dvh e per il 7,8% a Ipo Club (un veicolo promosso da Electa con Azimut) – ha visto aumentare le quotazioni dai 10 euro del collocamento a 17 euro , raggiungendo una capitalizzazione di 168 milioni .

Il bilancio pro-forma 2018 si era chiuso con 298,1 milioni di ricavi (+15,1%), Ebitda a 24 milioni (+21%) , utile netto per 14,8 milioni (+37%) e cassa netta per 31,8 milioni.