Il “Turkish Airlines Open 2019” dà il benvenuto ad Antalya ai migliori golfisti del mondo

Il “Turkish Airlines Open 2019” dà il benvenuto ad Antalya
ai migliori golfisti del mondo

Giunto alla settima edizione, il Turkish Airlines Open, il torneo di golf dedicato ai professionisti, ha avuto inizio ad Antalya.
 
Quest’anno la competizione sarà ospitata presso il Montgomerie Maxx Royal Golf Club e vedrà la partecipazione di oltre ottanta giocatori, tra cui golfisti di fama mondiale come Justin Rose, Francesco Molinari, Matthew Wallace, Padraig Harrington e Daniel Willett. Durante il torneo, il golfista inglese Justin Rose, due volte campione dei Turkish Airlines Open 2017 e 2018, proverà a difendere il suo titolo.
 
In anticipo sull’inizio del torneo, si è tenuta ieri 6 novembre la conferenza stampa del Turkish Airlines Open 2019, che ha riunito presso il Montgomerie Maxx Royal Golf Club media nazionali e internazionali, oltre ai campioni protagonisti della competizione. All’evento era presente anche Mevlüt Çavuşoğlu, Ministro degli Affari Esteri della Turchia, appassionato di questo sport.
Durante la conferenza stampa, il Ministro degli Affari Esteri della Turchia, Mevlüt Çavuşoğlu, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di assistere alla scalata del nostro Paese in tutti gli ambiti sportivi, grazie ai continui miglioramenti nelle infrastrutture e al sostegno dei nostri brand nazionali, come Turkish Airlines. Giunto alla sua settima edizione, il Turkish Airlines Open di Antalya, una delle più importanti località turistiche del nostro Paese, è tra i maggiori esempi di questo sviluppo. Ringrazio Turkish Airlines per il grande supporto a questa e a numerose altre iniziative che hanno acquisito riconoscimento a livello globale. Desidero congratularmi anche con la Turkey Golf Federation per il lavoro svolto nella realizzazione di questo torneo, e sono lieto di dare il benvenuto ai nostri ospiti che da tutto il mondo sono arrivati nella bellissima Antalya, mia città natale, e auguro ogni successo a tutti i giocatori”. 
 
Commentando il torneo, M. İlker AycıChariman of the Board and the Executive Commitee di Turkish Airlines, ha affermato: “La settima edizione del Turkish Airlines Open, valorizzata dalla partecipazione di ospiti provenienti da ogni angolo del mondo, offrirà nei prossimi tre giorni una splendida immagine dell’entusiasmante competizione che vedrà coinvolti i più famosi golfisti al mondo. Voglio dare il benvenuto nel nostro Paese a tutti i giocatori e auguro loro grande successo in questo torneo che siamo orgogliosi e lieti di ospitare”.Intervenuto durante la conferenza stampa, il vincitore delle due scorse edizioni del Turkish Airlines Open, Justin Rose, ha dichiarato: “Trovarsi nella posizione di poter vincere tre Turkish Airlines Open consecutivi è sicuramente un’ottima opportunità per me, ma dal 2012, anno in cui con i migliori giocatori del mondo ci siamo trovati qui per disputare il Match play, ho vissuto molte splendide esperienze in Turchia. È fantastico vedere il torneo crescere anno dopo anno, e avendo raggiunto qui diversi successi, mi sento molto supportato dagli spettatori turchi”.
 
Ahmet Ağaoğlu, Presidente della Turkey Golf Federation, ha affermato: “Siamo lieti di ospitare per la settima volta i migliori golfisti al mondo riuniti qui per partecipare al Turkish Airlines Open, tra i più importanti eventi dell’European Tour. Il torneo, che è tra i preferiti dei partecipanti all’European Tour sia per la qualità dell’organizzazione che per l’atmosfera ospitale, sarà nuovamente disputato al Montgomerie Maxx Royale Golf Club, come tre anni fa. Auguro il meglio a tutti i giocatori che prenderanno parte al Turkish Airlines Open e invito tutti gli amanti del golf ad assistere a questo evento unico”.
 
Il torneo riflette in modo significativo il forte impegno di Turkish Airlines nello sport, che spazia dal calcio – a tutti i livelli – alla Turkish Airlines Euroleague di basket, fino all’European Professional Club Rugby. Il supporto della compagnia di bandiera turca al golf include il Turkish Airlines Open, la Turkish Airlines Challenge e la Turkish Airlines World Golf Cup amateur series, la cui finale è stata disputata a Belek, in Turchia, questa settimana.
 
Turkish Airlines, che vola verso più Paesi di qualunque altra compagnia aerea, con oltre 300 destinazioni in 126 Paesi, offrirà agli amanti del golf numerose e divertenti attività durante il Turkish Airlines Open. Gli spettatori potranno godersi i tornei “Sand Golf Ball Race” e “Magic Golf Ball” prima dell’entusiasmante finale del Turkish Airlines Open.

Turkish Airlines, Inc. – Media Relations / AIGO
Alessandra Rischio – tel: 02 669927 240 – mob: 344 0990468
Monica Velardita – tel: 02 669927 208 – mob: 344 0995367
TK@pr.aigo.it
 
Turkish Airlines
Fondata nel 1933 con una flotta di cinque aerei, e membro di Star Alliance, Turkish Airlines dispone oggi di una flotta di 346 aeromobili (passeggeri e cargo) che volano verso 316 destinazioni di cui 266 internazionali e 50 nazionali in 126 Paesi. Per ulteriori informazioni su Turkish Airlines visita il sito www.turkishairlines.com e i profili social ufficiali su FacebookTwitterYoutubeLinkedin, e Instagram.
 
Star Alliance
Il network Star Alliance è stato fondato nel 1997 come la più grande alleanza globale di compagnie aeree per una offerta di voli a livello mondiale, identificabile e di servizio continuo al viaggiatore internazionale. Ha ricevuto numerosi premi, tra cui l’Air Transport World Market Leadership Award e la Best Airline Alliance da parte di Business Traveller Magazine e Skytrax. Le compagnie aeree membri sono: Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Brussels Airlines, Copa Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP Air Portugal, THAI, Turkish Airlines e United. Complessivamente, il network Star Alliance offre attualmente più di 19,000 voli giornalieri per 1.250 aeroporti in 195 paesi. Ulteriori voli in coincidenza sono offerti da Star Alliance Connecting Partner, Juneyao Airlines.

Copyright ©Turkish Airlines, All rights reserved.
This email was sent you by AIGO.

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list