BARCELÓ HOTEL GROUP: IL BARCELÓ MAYA RIVIERA  APRIRÀ IL 15 DICEMBRE

BARCELÓ HOTEL GROUP: IL BARCELÓ MAYA RIVIERA 
APRIRÀ IL 15 DICEMBRE
 
 Il nuovo resort in Riviera Maya darà il benvenuto ai primi ospiti il 15 dicembre.
La struttura comprenderà la Barceló Maya Arena,
il più grande centro congressi della regione
 
  

Milano, 8 ottobre 2019 – Barceló Hotel Group è entusiasta di annunciare la data di apertura del 15 dicembre 2019 per il Barceló Maya Riviera, il nuovo resort dedicato agli adulti nella spettacolare Riviera Maya messicana. Ultima aggiunta al rinomato Barceló Maya Grand Resort, il nuovo resort si unisce a Barceló Maya Palace, Barceló Maya Beach, Barceló Maya Caribe, Barceló Maya Colonial e Barceló Maya Tropical. Il resort presenterà anche la Barceló Maya Arena, il più grande centro congressi della regione. Per questo progetto è stato stanziato un investimento complessivo di 250 milioni di dollari.
 
“Siamo entusiasti di aprire quest’inverno la nostra nuova proprietà per adulti in Riviera Maya”, ha dichiarato Stefania Ballotta, Direttore Vendite e Marketing del Barceló Maya Grand Resort. “Divertimento, lusso e relax saranno facilmente raggiungibili qui e non vediamo l’ora di accogliere i nostri primi ospiti”. 
 
Barceló Maya Riviera ospita 850 camere esclusive e sofisticate, tutte Junior Suite o Suite, più della metà di esse vanta una splendida vista sull’oceano. Con più di un centinaio di swim up Suite, la nuova struttura sarà inoltre dotata di vasche idromassaggio in tutti i balconi delle camere, minibar con ricarica giornaliera gratuita di snack e bevande e letti matrimoniali o super king-size. 

I ristoranti di specialità del resort offriranno una vasta gamma di cucina, tra cui messicana (con un bar “Tacoyaki”), francese, italiana e giapponese (tra cui 10 tavoli Teppanyaki e un tavolo Robatayaki per la cottura al fuoco), per non parlare di un ristorante a buffet con cucina internazionale disponibile a colazione, pranzo e cena. Gli ospiti potranno inoltre gustare cocktail, vino, birra e antipasti in uno dei cinque bar, tra cui un rinfrescante bar a bordo piscina e un eccezionale lobby bar.
 
Gli ospiti che soggiornano al Barceló Maya Riviera potranno godere di tutta l’offerta degli altri cinque resort all’interno del Barceló Maya Grand Resort. Si tratta di 22 ristoranti, 10 piscine, tre teatri, tre parchi acquatici, una pista da bowling e il nuovo Ventura Fly & Ride Park, con attrazioni ed esperienze emozionanti. 
 
Infine, il nuovo centro congressi Barceló Maya Arena è pronto a diventare la migliore sede di incontri ed eventi della Riviera Maya. Con una capacità di ospitare fino a 8.000 partecipanti, offrirà un’ampia superficie di spazio polivalente personalizzabile per esposizioni, convegni ed eventi. Per ricevimenti di gala con vista mozzafiato e aria fresca, gli organizzatori di eventi ameranno la vasta terrazza. Nella sala da pranzo al piano inferiore, i partecipanti potranno godere di un cibo e un’atmosfera eccezionali. Per gli organizzatori di matrimoni, i ricevimenti sulla spiaggia di Playa Azul saranno di particolare importanza grazie alla splendida vista sull’oceano, offrendo la possibilità di una cerimonia davvero spettacolare sulla spiaggia.