Il 4 ottobre torna Investing Roma

Torna nel cuore di Roma il più importante evento Gratuito per chi ha a cuore le sorti del proprio risparmio e desidera accrescere la propria cultura finanziaria.
Ancora più grande, con 7 sale didattiche, Investing Roma cresce e offre nuove opportunità a tutti i partecipanti che vogliono accrescere le proprie competenze tecniche per muoversi autonomamente con maggior disinvoltura sui mercati in momenti complicati come quelli attuali.

I migliori analisti, consulenti finanziari, professori universitari, giornalisti, trader mostreranno le tecniche e le strategie più proficue per affrontare i mercati finanziari. Verranno fornite idee di investimento e spunti operativi su: Azioni, Obbligazioni, Commodities, Valute, ETF, Certificates.

Venerdì 04 Ottobre presso la suggestiva location del Centro Congressi Fontana di Trevi in Piazza della Pilotta, 4 Roma, nel corso dell’intera giornata (ore 8.45-18.30), si alterneranno sul palco i maggiori esperti e professionisti del trading e dell’investimento all’interno di 7 ampie sale didattiche Trading, Investing, Primi Passi, Educational, Fintech, Focus, Professional.

È un’occasione imperdibile per confrontarsi con i maggiori esperti e professionisti del settore scambiando con loro idee, pareri ed opinioni durante i tanti momenti dedicati all’interazione col pubblico (oppure prenotando una seduta di coaching con il tuo relatore preferito presso lo speakers desk), per fare una full immersion nel mondo della finanza.

 
INVESTING ROMA
www.InvestingRoma.it
4 Ottobre 2019 – dalle 8.45 alle 18.00
Centro Congressi Roma Eventi Fontana di Trevi
Piazza della Pilotta 4 – 00187 – Roma

 
 
Mediosfera
Mediosfera è un’iniziativa di Andrea Fiorini focalizzata su ideazione, progettazione e gestione di eventi didattico-formativi dedicati a chi è interessato a finanza e trading online. Editore dell’Annuario del Trading Online Italiano®, collabora da anni con banche e broker online, creando opportunità di incontro, formazione e intrattenimento. Per informazioni: www.Mediosfera.it
Investing Roma
È uno dei più importanti eventi italiani per il trading online. Organizzato da SOS Trader, ospita, oltre a numerosi espositori, un ampio numero di corsi e seminari gratuiti tenuti dai relatori più noti e autorevoli del settore. Oltre all’edizione della capitale, Investing si svolge anche a Napoli, nel mese di marzo.
Per informazioni e iscrizioni: www.investingroma.it